Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: GDR Furry con RPG Maker XP

grifen
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crios
    Vorrei usare anch'io un PPC Amiga, per il momento mi acconento di Aros, però potresti fare un favore a me e a quelli come me che vorrebbero passare da Winzozz a Linux et Similia, perchè non provi ad usare un emulatore Winzozz sotto Linux e vedere se parte RPG Maker .
    Chissa' perche' non ci pensato.
    Il solo difetto di questi emulatori e' che comunque sono ancora estremamente lenti, e la mia macchina non e' proprio il modello piu' veloce di PegasosPPC (monta un G3 a 600 Mhz, la versione meno potente). Dovrei vedere, ma non penso di farlo a breve...

Per chi fosse interessato al gioco al momento ho creato i personaggi di scelta di base, si potrà impersonare un cane, un lupo, un varano, un umano o un orso. Inoltre sto ancora creando la mappa della città lunare, al momento sono fermo allo spazioporto, e se domani non porto la famiglia fuori, finisco lo spazioporto, e do una bella botta al resto della città.
    Se metti qualcosa di "funzionante" prima o poi gli posso sempre dare un'occhiata sul PC

Crios
    Visitatore

Predefinito

Per il momento sto finendo Tycho, che è una delle città della luna, devo finire questa prima parte di mappe lunari, poi prendo il tilesete e faccio divertire mio fratello a creare le altre città (penso che in tutto saranno 3, dipende da mio fratello), per il momento il lavoro va a rilento ma domenica e lunedi dovrei andare abbastanza avanti. Per il momento il gioco comprende una parte di Tycho, l'ufficio del protagonista, un bar e lo spazioporto.

Appena possibile posto qualche screen.

Crios
    Visitatore

Predefinito

Piccolo aggiornamento, come ho detto vorrei mettere delle volpi, che ne dite di questa:

e' di un certo Kelfonne, e ho il permesso di usarla.

grifen
    Visitatore

Predefinito

Ma e' bellissima, complimentoni ancora meglio se la puoi davvero usare

Crios
    Visitatore

Predefinito

Peccato che il suo autore mi ha detto di averne altre, ma di non volermele dare . Qualcuno nel forum sa fare cose del genere?

grifen
    Visitatore

Predefinito

Peccato che il suo autore mi ha detto di averne altre, ma di non volermele dare . Qualcuno nel forum sa fare cose del genere?

Mi ricordo che Lun Sei ne faceva, ma non segue piu' questo forum da tempo... chi ha ancora il suo indirizzo? Magari potrebbe interessargli.

Poi qualcosa so farla anch'io, ma in questo periodo non ho voglia di lavorare a queste cose...

francesco
    Visitatore

Predefinito

io ne facevo qualcuno di chara,peccato che ci metto una vita.
    questi chara furry mi farebbero comodo,perchè nel gioco che avevo intenzione di fare appaiono qualche furry.

Crios
    Visitatore

Predefinito

Vedessi a me .... comunque appena faccio per bene i PG principali li posto anche qui. Levin ... cioè Francesco qualcosa lo puoi trovare in giro, ma devi cercare sui siti Jappo.

Crios
    Visitatore

Predefinito

Piccolo e inutile aggiornamento, il progetto è momentaneamente sospeso, a causa di problemi di tempo e di voglia. Per chi fosse interessato passargli i chara che ho racimolato nelle mie vicissitudini. Poi se qualche pazzo vorrebbe collaborare, magari lo riesco a finire LoL.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Visitors found this page by searching for:

furry rpg maker

rpg xp creare razze

фурри Ð´Ð»Ñ RPG Maker XP

furry maker

come cambiare personaggio principale rpg maker xp

saba furry

rpg maker xp lupo

rpg maker xp protaGONISTA

come cambiare protagonista su rpgmaker

rpg linux

rpg maker per linux

personaggi furry per rpg maker

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market