Bellonon sapevo che esistesse. Peccato che sia incompleto. Però cavolo c'è pure il trailer, impressionante.
Magari sapessi disegnare così, avrei risolto molti dei miei problemi per il mio gdr![]()
Vagando a casaccio nella rete, mi sono imbattuto in questa ambientazione furry, quasi completa abbandonata a se stessa. Non ho ancora letto tutto, ma sembra essere un bel cacciuco di fantasy e fantscientifico.
http://www.fur.com/~ollie/rym3.html
Bellonon sapevo che esistesse. Peccato che sia incompleto. Però cavolo c'è pure il trailer, impressionante.
Magari sapessi disegnare così, avrei risolto molti dei miei problemi per il mio gdr![]()
Sembra carino, i disegno sono particolari tutto sommato.
Sì, ma cos'è, un videogioco che vogliono fare o un gdr classico?Comunque sembra interessante
Beh, sembrerebbe un videogioco, ma vedo che molti dei talenti ed abilità sono di tipo sociale ed interpretativo..Sembrerebbe più un progetto per una specie di land per un gioco di ruolo testuale.
Il progetto Rym, e' (o meglio era) un'ambientazione per GDR cartaceo basata sul sistema di D&D 3.5 ( quindi si tratta dei cari vecchi carta, penna, dadi, master & giocatori).
Ollie Canal, il creatore, ha rilasciato diverse versioni su diversi siti, in maniera piuttosto frammentaria ( controllate il sito http://furry.wikia.com/wiki/Rym per ulteriori dettagli).
E qui iniziano le voci di corridoio non confermate, da prendere con le pinzette:
Un bel giorno, la nostra lontra con la passione dei giochi di ruolo, scopre che alcuni guaglioni avevano postato su internet del materiale prelevato dai suoi CD a pagamento. Iracondo come non mai, ha deciso di LEAVE THE FANDOM FOREVER ! Per poi ritornare, un po' di tempo fa' su FA http://www.furaffinity.net/gallery/ollie/.
Non mi chiedete se ha deciso di riprendere il progetto rym o no, non mi va' di navigare tra i litroni di bava di migliai di fans [s:409b9b6ad1]arrapati[/s:409b9b6ad1] affettuosi.
Ma dico io, perche' nei GDR furry ci deve essere SEMPRE yiff.Non mi chiedete se ha deciso di riprendere il progetto rym o no, non mi va' di navigare tra i litroni di bava di migliai di fans arrapati affettuosi.
Non lo sopporto, non e' possibile che io vengo in una land per fare un po' a mazzate con un paio di mostri o pg e mi ritrovo na massa di persone che si strusciano tra di loro fregandosene bellamente del gioco.
Penso che se non ci fosse lo Yiff di mezzo molti progetti "furry" sarebbero una realta' e non delle idee abortite perche l'ideatore si ritrova na massa di Fan [s:0089f429c8]Arrapati[/s:0089f429c8] appassionati e si schifa.
Bè sono d' accordo anche se non è detto sia il motivo principale dell' interruzuione del progetto in questione. Ma l' yiff distoglie fortemendo l' attenzione dal contenuto reale del gioco.
Allora quel tizio lì lo conosco, è anche bravino.
Non sapevo avesse intenzione di creare un'ambientazione, peccato per l'ultimo aggiornamento al "july 2001"
7 anni di silenzio, è peccato non concludere dopo tutto quel lavoro svolto.

Segnalibri