Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Creazione gdr con alcune razze antropomorfe

mouse31
    Visitatore

Predefinito Creazione gdr con alcune razze antropomorfe

Ciao a tutti.

Sto creando un gdr (da tavolo non online) che presenterà alcune razze antropomorfe e furry.
    L'ambientazione sarà uno steam punk fantasy, ossia un fantasy con elementi tecnologici basati sul vapore e altro.

Il lavoro è lungo ma dovrei finirlo per il 31 di maggio, anche perchè dovrei partecipare ad un concorso per gdr e precisamente questo

http://www.zaltec.net/viewtopic.php?t=2683

Volevo sapere se qualcuno è disposto a farmi qualche disegno.
    Per il concorso non è richiesta alcuna parte grafica, cmq io vorrei prepararne alcuni per una possibile futura pubblicazione.

Io ho già buttato giù qualche bozzetto, ma sono disegni presi ad esempio da altri già esistenti quindi non originali credo.
    Se qualcuno in base a questi bozzetti mi da una mano molte grazie

PS: tengo a precisare che (in un remoto futuro) avrei intenzione di provare a vendere il prodotto, quindi se mi aiutate vi assicuro che sarete menzionati nei ringraziamenti e i disegni saranno a vostro nome.
    Però non aspettatevi % di vendita, anche perchè se inizio col vendere i PDF a 3 euro e il 30% della commissione mi viene già detratta dal gestore, mi pagherò una pizza ogni 3 anni

grifen
    Visitatore

Predefinito

Buon tentativo!
    Peccato che non sia un disegnatore... magari ci farei anche un pensierino...
    Buona fortuna per il concorso comunque!

mouse31
    Visitatore

Predefinito

Ma su questo forum non c'è la possibilità di inserire degli attachment?
    Così potrei mettere alcune immagini per d'esempio...

grifen
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mouse31
    Ma su questo forum non c'è la possibilità di inserire degli attachment?
    Così potrei mettere alcune immagini per d'esempio...
    No, il programma di questo forum e' una versione "standar" che non prevede "l'attacco" di immagini.
    Pero' quando vogliamo scambiarcele, usiamo comodamente questo sito:

http://imageshack.us/

Basta che riporti uno dei link che ti viene dato dopo l'upload. Se poi usi il link con il thumbnail, nel forum si vede una versione ridotta dell'immagine come anteprima

mouse31
    Visitatore

Predefinito

Grazie !

Allora eccovi alcuni esempi. Li ho disegnati io ma mi sono basato su disegni già esistenti. Anche perchè le mie capacità con le matite sono limitate.

Poi avrei bisogno di immagini tipo queste (no non le ho fatte io queste )

Predefinito

Io gioco sempre una volpe antropomorfa nei GDR, sto' scrivendo un regolamento e un ambientazione che prevede il tutto e lo stiamo giocando da tavolo da anni con successo... (anche in ambientazione SP)
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

mouse31
    Visitatore

Predefinito

Che sistema di gioco usate per curiosità?

Le varie razze furry sono puramente intepretative o avete assegnato anche di modificatori sulle caratteristiche... tipo volpe +2 intelligenza, Orso +2 forza.

Avete delle razze predefinite oppure si possono giocare tutte? Tipo sono ammessi anche tapiri, scoiattoli ecc.

MikeT
    Visitatore

Predefinito

Benvenuto.

Io ho creato una ambientazione di gioco (sistema D20, idea presa da "Dungeons & Dragons 3.5") che prevede personaggi antropomorfi. E' adattabile a qualunque altro gioco, credo.

-MikeT

Darastrix
    Visitatore

Predefinito

Ahhhhhhh Benvenuto!!!
    Ehe, GDR Time!!!!!!

Bhe, come master ho implementato personaggi antropomorfi da svariato tempo (ovviamente non a Werewolf: th forseken ke lo è già di suo :P ), con molto successo (in D&D 3.5). Il party raramente ha azzardato, (e si chiedono come mai il master sià così :P ), ma si trova spesso a far ruolare con loro...ma, sempre nel limite (hanno tentato di tutto per riuscirci, ma alla fine ho dovuto cedere )...quindi,se ti serve una zampa sono sempre disponibile (almeno credo, sempre se qualkun'altro non voglia spremermi altro sangue )...

Bye bye

mouse31
    Visitatore

Predefinito

Più che altro adesso mi servirebbero disegni

Cmq per curiosità nei vostri gdr i furry sono la totalità oppure sono una delle razze possibili? Nel senso le persone sono tutte animali antropomorfi oppure ci sono anche umani normali?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

razze gdr

gdr con personaggi antrpomoi

razze antropomorfe

D&D 3.5 personaggi antropomorfi

gdr razze

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market