Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A volte ripostano ...

Malachi Harkonnen
    Visitatore

Predefinito A volte ripostano ...

Dovrei essere a fare la fila davanti la segreteria dell'universita', ma visto che io sono il numero 12.783 e il display e' fermo a 5 mi sono detto: " perche' nno andiamo un po' a scrocco su internet e rendiamo partecipi delle mie follie questa simpatica community pelosa ? ".
    Sto' lavorando ad un gdr furry( con l'aiuto di MikeT), il regolamento e' pronto( e' lo stesso ssitema utilizzato in Vampire e Werewolf quindi ampliamente collaudato), l'ambientazione ( Reach for the skyes) quasi, devo "solo" aggiungere una vagonata di piccoli dettagli che mi sono dimenticato di aggiungere.
    Sono ancora nell'incertezza totale per quello che riguarda il metodo di gioco (PBF o PBM ?)
    Chiunque si dimostri interessato o desidera ulteriori delucidazioni posti pure qui.

grifen
    Visitatore

Predefinito Re: A volte ripostano ...

Ho dato un'occhiata al materiale che mi avevi segnalato. Ci sono un paio di abilita' che pero' mi sembrano piu' di un gioco gestionale che di un gioco di ruolo , a parte questo mi fido che dovrebbe funzionare...

Credo che via mail o via forum sia fondamentalmente lo stesso, anche se credo che questi programmi di forum siano piu' attrezzati a gestire gli utenti rispetto ai servizi gratis di Yahoo!.
    Nessun problema da parte mia se serve un forum per il gioco

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market