Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GDR Online: Primo appuntamento

Predefinito GDR Online: Primo appuntamento

Venerdi sera dopo le 21:30 fino ad orario non meglio definito, mi trovate in chat (messenger vari e nella IRC Chat del mio sito) disponibile a qualsiasi delucidazione e soprattutto a fare/spiegare le schede hai giocatori interessati, che oltre a quelli di questo forum si uniranno a quelli dell'altro forum.

Per chi preferisse non usare la Java Chat di http://www.forum.redfoxy.it, i dati sono:
    Server: irc.azzurra.org
    Porta: 6667
    Canale: #RedFoxy.it (dopo di che ci sposteremo nel canale del gioco)

Le previsioni per la serata sono:
    - Spiegazione ambientazione
    - Strutturazione dei personaggi
    - Preparazione schede
    - Spiegazione delle regole basi del gioco
    - Preliminari ed eventuale inizio partita

Io non ho problemi a giocare con 4/5 persone solamente (si evita di fare molto traffico, specialmente visto che e' la prima giocata GDR Online che facciamo), e non ho molti problemi di orario (stanchezza a parte :P ), i punti prima citati li discuteremo, se farli tutti o se fare un accenno e giocare o se cambiare stile di gioco e passare ad un Were Wolf, ad un White Wolf o un vampiri magari con qualche basi fantasy-gotico, tutto dipende da cosa decide il gruppo, mi vanno bene anche ambientazioni basate su Wolf's Rain (tutti i ruoli disponibili, i nobili sono PNG, i PNG sono impersonabbili da chi non vuole giocare come PG).

Fatemi sapere se ci sarete

Ciao ;^)=
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

Ok! La prima serata si e' appena conclusa e posso dire che e' andata niente male, anche se i pg erano solo due se la sono cavata! Ragazzi, se volte potete dire la vostra qui dopo la prima serata
    O magari iniziare a stillare il diario di viaggio....

Lun-Sei Sleidee
    Visitatore

Predefinito

Io ho provato ad accedere alla chat del tuo forum ma mi chiede di scaricare un programma anomalo.

Predefinito

E' nromale e' la java chat che chiedeva l'autorizzazione per essere usata, anche se ti colleghi alla chat temporanea di furryitalia ti avrebbe chiesto la stessa cosa
    Se non la vuoi scaricare... hai bisogno di un prigramma a parte

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market