Sembra interessante... :L
Però o è solo un altra, sia pur ben fatta, copia della stessa trita e ritrita trama, o dev'essere l'originale che l'ha fatta diventare un classico. *cerca in giro su internet*
![]()
Alkin Amaterasu
CulpableClock02La promessa dei lupi è un libro di Hearst Dorothy pubblicato da Nord nella collana Narrativa Nord.
Primo di una trilogia tutta centrata sul rapporto tra lupi e uomini all'incirca 14.000anni fa....
Raccontato in prima persona da una lupacchiotta, narra tutte le avventure che, andando contro tutte le antiche leggi, la legheranno a una giovane umana.
Interessante e coinvolgente, da leggere durante un temporale, lasciandosi cullare dalle parole del libro.....
-Chi era il re del mare nella mitologia romana?
-Nettuno
-Nettuno! Ma è impottibile,quacuno dev'essere....
-Sigh....ma perchè ti do retta?
Anubis85
Banderi
Banderi-fursec
VanixSembra interessante... :L
Però o è solo un altra, sia pur ben fatta, copia della stessa trita e ritrita trama, o dev'essere l'originale che l'ha fatta diventare un classico. *cerca in giro su internet*
![]()
Ultima modifica di Banderi; 08/02/2012 alle 23:04
Alkin Amaterasu
CulpableClock02Scusa ma nn ti ho capito;ho letto il libro, so che fa parte di una trilogia, ma se la storia è simile a un'altro libro, nn lo sapevo...
Banderi
Banderi-fursec
VanixBeh la trama della protagonista che va contro le leggi della "homeland" per inseguire la sua curiosità e i suoi sogni e che fa amicizia con il "nemico" è vista ovunque, dettaglio più dettaglio meno :3 E visto l'anno {2008}, non credo che questo sia il "classico" che ha creato la trama.. probabilmente anche questa deriverà da una mescolanza fra Esopo e ultravarietà di miti, leggende e favole![]()
Ultima modifica di Banderi; 09/02/2012 alle 18:41
Alkin Amaterasu
CulpableClock02Messa cosi la cosa si spiega....latrama nn sarà il ma di originalità, si spera in qualche colpo di scena nei seguiti....cmqe è un bel libro

Segnalibri