Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Le indicazioni idiote per gli americani

Wink Le indicazioni idiote per gli americani

Pubblichiamo qui tutte le immagini che fanno sembrare gli americani degli idioti integrali.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: no_diving.jpg
Visite: 20
Dimensione: 43.1 KB
ID: 881Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: must_lick.jpg
Visite: 20
Dimensione: 51.8 KB
ID: 882Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: tumblr_ldw5n1E2Gj1qz9p6ao1_500.jpg
Visite: 22
Dimensione: 29.5 KB
ID: 883

Predefinito

Mi sono sempre chiesto se mettono tutte queste precauzioni perchè

1. sono proprio degli idioti
    2. lo sport nazionale negli US è fare causa uno all'altro quindi le società in genere si parano il culo scrivendo le cose più assurde su regole, manuali di istruzioni, avvertenze e affini, tipo una società che produce elettrodomestici che scriveva sul manuale d'uso delle lavatrici di non inserire gatti durante l'uso :°D (ignoro se sia una leggenda metropolitana o meno).

Tornando IT:

Nome: strange-signs-11.jpg
Visite: 18
Dimensione: 201.4 KB
ID: 885Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: C-Botanical-Gardens-dangerous-squirrels-sign.jpg
Visite: 17
Dimensione: 40.0 KB
ID: 886Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: FunnySigns_Stones.jpg
Visite: 18
Dimensione: 31.5 KB
ID: 887Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: no-smoking-no-animals-sign.jpg
Visite: 17
Dimensione: 94.7 KB
ID: 888
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: strange-signs-01.jpg‎
Visite: 16
Dimensione: 176.4 KB
ID: 889  

Predefinito

La seconda che hai detto. Lo so perchè ho anche amici americani e perchè ho avuto occasioni di leggere di cause assurde che hanno costretto le aziende a scrivere delle norme ben specifiche. E molte leggi vengono create per lo stesso motivo, eppoi rimangono per tutte le generazioni a seguire, mentre la società si evolve ed esse vengono dimenticate, ma rimangono lì! In attesa che qualche avvocato senza scrupoli le riesumi per fare gli interessi del suo cliente.
    Malgrado tutto ciò non riesco ancora a spiegarmi bene se queste indicazioni siano frutto di un'accurata ricerca o di un fine senso dell'umorismo:

Predefinito

Io direi che alcune sono fatte semplicemente per farsi una risata!
    (niente fumo, niente animali e soprattutto niente animali che fumano... Direi che è una battuta XD)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf_Mordred Visualizza Messaggio
    Io direi che alcune sono fatte semplicemente per farsi una risata!
    (niente fumo, niente animali e soprattutto niente animali che fumano... Direi che è una battuta XD)
    fidati, non ti meraviglieresti ma per gli americani idioti servono come vero monito, come nelle garanzie le diciture "non utilizzare per asciugare animali o esseri viventi in genere" nei forni a microonde o "non introdurre animali o esseri viventi" in lavatrici e lavastoviglie, per quanto per te possa sembrare normale, in america ci sono stati idioti che lo hanno fatto e poi hanno denunciato le ditte produttrici, ricevendo anche cospicui risarcimenti...
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

Non c'è da sorprendersi, in un paese in cui esiste ancora il creazionismo accanto all'evoluzionismo
    Essi lo giustificano in questo modo:"Noi insegnamo ai bambini due teorie, nessuna delle quali può essere provata al 100%. Poi quando essi crescono scelgono in costituzionale libertà quella che preferiscono". Avete capito che roba? Paragonano le teorie scientifiche a dei partiti politici o a delle squadre sportive!
    Ecco un esempio di confronto fra le due:

Nome: Death #3.jpg
Dimensione: 855.8 KB
ID: 922
    Ultima modifica di Hypercat-Z; 08/02/2012 alle 20:00

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hypercat-Z Visualizza Messaggio
    Non c'è da sorprendersi, in un paese in cui esiste ancora il creazionismo accanto all'evoluzionismo
    Essi lo giustificano in questo modo:"Noi insegnamo ai bambini due teorie, nessuna delle quali può essere provata al 100%. Poi quando essi crescono scelgono in costituzionale libertà quella che preferiscono". Avete capito che roba? Paragonano le teorie scientifiche a dei partiti politici o a delle squadre sportive!
    Ecco un esempio di confronto fra le due:

Nome: Death #3.jpg
Dimensione: 855.8 KB
ID: 922
    Pfffffffffffff.....

Questo perchè c'è in giro gente innamorata delle leggende, poi in U.s.A... figuriamoci!
    Si sa che i carissimi fratelli americani pasticciano con tutto senza prestare attenzione... sono o non sono i padroni e possono o non possono decidere cosa va bene fare?
    HAHAHA In costituzionale libertà: si sa che chi va con l'ebete impara ad esser tale, quindi va da se che l'opzione scelta sarà il più proporzionale possibile alla tendenza della massa; una scelta condizionata inadeguata, ovvio. Con buona pace della Libera Espressione.
    Mamma mia... fortuna che non sono tutti uguali questi statunitensi.

Mmmm, a, ecco... c'entra poco eppure... quando gli americani acquistavano le Zastava Yugo da Belgrado nonostante le incomprensioni da guerra fredda e il terrorismo "Indicazioni"?... il prezzo basso "EVIDENZIATO" faceva gola a molti disgraziati dell'epoca, rimasti delusi...
    Avranno confidato in dio per ovviare ai problemi (pochi ma esasperati dai propietari) di queste simpatiche vetture? Chissà, lo faranno ancora?
    Infondo poco tempo è passato dagli ancora vivi anni Ottanta.
    Inoltre osservate bene la locandina... gente di Etnia diversa... pugni alzati... ma... avranno voluto ridicolizzarci sopra contemporaneamente!:
    Si, questo è sicuramente l'esempio lampante nella mia mente quando si parla di americani integralmente idioti:

O cacchio... "papà" non attaccare le caccole del fanciullo sul parabrezza che ad imbrattare quà e la ci ha già pensato il metalmeccanico serbo con lo stipendio da fame...

(La madre che cerca di infilare il coscio del Pollo nella bocca del bambino è impagabile!)

Nome: yugo_gv2.jpg
Visite: 15
Dimensione: 280.9 KB
ID: 925

Nome: Ladles.GIF
Visite: 12
Dimensione: 44.9 KB
ID: 926

Predefinito

...
    Gli americani non smetteranno mai di sorprendermi...

Predefinito

A me non smettera' mai di sorprendere Furryitalia e la sua tradizione di ODIO VERSO LO STRANIERO UCCIDIAMO I CINESI/AMERICANI/ABITANTI DI GIOVE. L'intolleranza becera che riuscite a tirare fuori in certi post fa invidia ai forum del KKK.
    Comunque i creazionisti ci sono anche qui nella nostra SUPERIORE ITALIA!
    http://antidarwin.wordpress.com/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

americani idioti

avvertenze assurde su elettrodomestici

istruzioni assurde elettrodomestici in america

avvocato umorismo

SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market