Sembra davvero molto carino! Piano piano me lo spuclierò tutto adesso! :3
Non ho trovato nessun topic a riguardo, quindi lo apro io. :P
Cheap Thrills è un webcomic curato da VivisectionBob, ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi, e in particolare nella cittadina fittizia Rigsby: http://cheapthrills.xepher.net/archives.html
La serie va avanti da diversi anni, ormai, infatti andando avanti con le pagine, o ancor meglio coi capitoli, si nota palesemente il cambiamento e la "maturazione" dello stile dell'autrice. Quindi, se i disegni del primo capitolo non vi convincono i consiglio di dare un'occhiata alle illustrazioni del quarto.
Personalmente lo adoro, ha una trama magari non originalissima, ma sviluppata in maniera da renderla tale. Le pagine sono tante, ma ne vale la pena.
Unica pecca il fatto che l'autrice ultimamente non lo aggiorni più in maniera particolarmente regolare...
Mordred91
kiriranshelo
Mordred91Sembra davvero molto carino! Piano piano me lo spuclierò tutto adesso! :3
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Sto finendo di leggere or ora il primo capitolo, ed è disegnato DAVVERO un sacco bene, mi piace
E finalmente un webcomic con una indicizzazione delle pagine comoda e chiara, di solito faccio un sacco di confusione tra i capitoli ma qui non c'è rischio di sbagliare yeeehhhh x3
Riprendo a leggere :3
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...
Ho spulciato qualche pagina, sì sembrerebbe carino, lo stile di disegno è abbastanza particolare, però sembra ben fatto, direi che si può provare :3
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Poi è forte ho visto che la grafica cambia ad ogni capitolo quindi non fai neanche in tempo ad annoiarti per come è disegnato yaay![]()
Mordred91
kiriranshelo
Mordred91Effettivamente è piuttosto semplice come intreccio ma... Va ammesso che prende un sacco!
Ho già letto i primi 3 capitoli e ho iniziato il quarto...
Davvero divertente!![]()
Sono felice vi piaccia!
Peccato solo che ultimamente venga aggiornato un po' a rilento...!
Lo sto letteralmente mangiando con gli occhi![]()
Hallelujah when the moon is upWe are werewolves, all we need is bloodTake a silverbullet for your shotWe're immortal, all we fear is god!

Segnalibri