Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Anesh - It only takes a moment

Predefinito Anesh - It only takes a moment

Non so quanti di voi lo conoscono, ma dopo questo http://www.furaffinity.net/view/7233644/ mi sa che qualcuno di voi lo favverà

Sinceramente non trovo le parole con cui descrivere quello che provo dopo che l'ho visto, mi è piaciuto tantissimo, è breve ma molto intenso, da amare per ogni secondo per quei pochi secondi
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

Ciò che mi spaventa è che, musiche a parte, abbia fatto tutto da solo. Persone come Anesh vanno ammirate perchè riescono a produrre cose del genere in solitaria ma lavorando in diversi campi (disegni, animazione, video editing, montaggio ecc.).

"My first try in serious animation" <- E se continua come diventa?

Predefinito

Stupendo davvero! Fa vedere così poco eppure è davvero bellissimo! Gran lavoro! (Ci terrei a far notare che alla fine, quando compare il nome dell'autore "Anhes" questo è scritto come il logo della Capcom! XD)
    Ultima modifica di Wolf_Mordred; 02/02/2012 alle 10:24

Predefinito

Mah... sinceramente non ci ho trovato molto di speciale...
    Non frantendetemi, è stupendo, intendo solo dire che non mi fa gola lo stile e la tecnica che ha usato :L Sinceramente sono più portato in direzione dell'altro video, sia per stile sia per contenuti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Banderi Visualizza Messaggio
    Mah... sinceramente non ci ho trovato molto di speciale...
    Non frantendetemi, è stupendo, intendo solo dire che non mi fa gola lo stile e la tecnica che ha usato :L Sinceramente sono più portato in direzione dell'altro video, sia per stile sia per contenuti
    d'altronde c'è una certa differenza tra il primo e il secondo video... il primo è realizzato SOLO da lui, il suo primo esperimento etc... il secondo ha chi ha fatto il montaggio, chi la story etc... è decisamente più organizzato

Predefinito

E' Davvero Bello; si Apprezza Molto sotto ogni Aspetto.

Predefinito

davvero ben fatto e senza pretese, a volte sono le cose più semplici quelle che più si apprezzano

Visitors found this page by searching for:

anhes it only takes a moment

SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market