Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Nostalgia

Predefinito Nostalgia

Giusto per conoscerci meglio, postiamo cose del nostro passato di cui abbiamo bei ricordi.
    Comincio io:

Ultima modifica di Hypercat-Z; 30/01/2012 alle 11:41

Predefinito

E' un'eternità che non Scrivevo più qui su F I; , non c'è post più azzeccato per ri-postare qualcosa dopo tanto tanto tanto tempo

Essendo io un fanatico delle Automobili... bhe, che dire... mi manca molto dell' infanzia, la Fiat Uno ... 45 sl, Perfetta Rottamata nel 2008 (in Foto)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Fiat Uno.JPG
Visite: 9
Dimensione: 64.6 KB
ID: 853

Purtroppo non ho la Fotografia ma... sul cielo (il tetto interno) avevo Disegnato il profilo di un Alaskan Malamute molto grande... Disegnato... Inciso... con una biro scarica

Predefinito

Hai beccato proprio una di quelle cose che son felice di essermi lasciato alle spalle. Per me la Fiat Uno è come Comic Sans per internet, dopo anni di auto che scopiazzavano deliberatamente il suo design non la potevo più vedere. Ma il fondo l'hanno toccato con il primo rifacimento della Fiat 500, che sostanzialmente era una Fiat Uno nana. Li ho perdonati solo dopo il secondo rifacimento, mooolto più simile all'originale.
    E parlando di fiat 500...

Nome: yamaha_m1_fiat_500_lupinIII_motegi_02.jpg
Dimensione: 43.8 KB
ID: 863

Predefinito

Ha HA, come Comic Sans, e si, a lungo andare stanca, però l'Originale è sempre l'Originale e piace
    Son le copie fuori posto.

C'è solo una "500" Originale, ed è la "A", comunemente identificata con il nomignolo di "Topolino", uscita nel 1936, 100% Italiana, di Dante Giacosa; la "Nuova 500" del 1957 già già... non era più un Oggetto degno di nota (casomai la 600 merita d'essere davvero premiata)... Compasso d'oro, ok, ma è Nata da un Tedesco di cui non ricordo il nome... poi a seguire ci fu la 126, 1971... un'altra Vera Italiana poco apprezzata e ancora... la scatolina bruttarella polacca del 91. Il canto del Cigno è l'attuale... mamma mia che schifo i "remake", squallide imitazioni d'Arte Applicata... :S

Tra la Mini grassa, il Beetle, l'500 e poi che c'è... a, la Dahyatsu Trevis... o.o... Non si sa cosa è peggio...

Il Design ha lasciato posto allo Stile, da un pezzo =|

(Un posto nei meandri dell'osceno lo meritano senza ombra di dubbio le Chevrolet made in Corea però... quelle di adesso insomma... sembra di vedere un'accozzaglia di roba Steampank su ruote :\)

Predefinito

A me non dispiace la nuova 500, e neppure il nuovo Maggiolino, sebbene abbia molti bei ricordi del maggiolino originale

Nome: Wheelie-And-The-Chopper-Bunch.jpg
Dimensione: 40.5 KB
ID: 866Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: herbie_bruce_campbell.jpg
Visite: 8
Dimensione: 61.1 KB
ID: 867Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 250px-PlagueOfInsecticons_Bumblebee_and_Spike_hide.jpg
Visite: 7
Dimensione: 26.9 KB
ID: 868
    Rosso, bianco e giallone, evviva il maggiolone!

Predefinito

Nome: 588436_59532_front.jpg
Dimensione: 68.7 KB
ID: 869
    Quando a quattro anni i miei nonni mi regalarono il miticissimo SNES e io potei giocare per la prima volta ad uno dei giochi più stupendi di tutta la mia vita! Gigantesco, vario, epico e fantastico, questo gioco era semplicemente PERFETTO!
    Quanti ricordi!

Predefinito

A me invece regalarono questo quando ne avevo 12 assieme al Commodore 64:

Nome: 532975248_tp.jpg
Visite: 12
Dimensione: 16.2 KB
ID: 870

Predefinito

Mmm... sui Gusti non si discute, anche se i remake rimangono solo e pure sempre una strategia commerciale fine a se stessa e nulla hanno a che vedere con l'Autentica Progettazione che privilegia la Funzione al Marketing; per convincermi mi devono rifare la Panda 1980 identica... oppure la Italo-Francese 2CV.

... il Maggiolino Originale... non si discute; quello si che era Genio Puro, grazie a Ferdinand Posche ma soprattutto al Cieco Hans Ledwinka che realizzò l'antesignana sotto marchio Skoda... e i Tedeschi ladri...

Ritornando... una delle cavolate che ho fatto... regalare il Sì che ho poi scoperto essere andato a demolizione e... aver contribuito alla rottamazione della 106 (11 anni di servizio); qui in fase di smantellamento... con alcuni Pezzi ci ho Realizzato una Lampada

La Peugeot è un'auto Furry già nello Stemma .... : D : D : D ....

Due cose che mi mancano...

Nome: Si Fi.JPG
Visite: 10
Dimensione: 35.7 KB
ID: 871Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Peugeot 106 Fi.JPG
Dimensione: 74.6 KB
ID: 872

Predefinito

Mi sento giovane e inesperta, però io ho tanta nostalgia di questo:

Nome: cf4c_2.JPG
Visite: 8
Dimensione: 9.9 KB
ID: 873
    D:

Predefinito

Pokemon?? Eh si! Tu sei giovane, io invece sono un vegliardo che ha giocato questo al bar:

Quando ho sentito questo remix della colonna sonora mi sono quasi commosso:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market