Mai visto O_0
Alkin Amaterasu
CulpableClock02Ciao a tutti!
Girando sul Web ho scoperto sto video.....q.cuno a dirmi s esiste un seguito? ho qualcosa di simile......grazie
essendo in fash nn so caricarlo (o se si puo):
-canzone Pearls di Ilaria Ggraziano
-2 furry canidi?come protagonisti: un'adulto e un puppy
Trama:su una spiaggia l'adult trascina il cucciolo a riva e lo porta in giro per un'isola, son entrambi in fuga da q.cuno (militari?????bho) a un certo punto l piccolo libera un potere e uccide l'adulto, nel finale il piccolo se ne va o viene catturato
![]()
http://www.furaffinity.net/view/7159357/
Il video e' questo? Non ho capito pero' se hai chiesto di postare il video o un seguito, quello non so se ci sia.
Cavolo! QUELLO! Si che l'ho visto! L'avevo anche favvato! Come ho fatto a non ricordarmelo dalla tua descrizione??
Per scaricarlo basta cliccare su "full view" col destro e poi cliccare su "salva link con nome".
Ammenochè tu non intendessi proprio "CAricarlo", senza la esse.
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestspettacolare, mi ha lasciato a bocca aperta!
Ho capito poco della storia ma perché si sviluppa poco, ma l'ambientazione e la musica erano veramente adatti e belle per trasmettere queste sensazioni.
Ho ricompresso il video il mp4 se volete vederlo lo allego.
http://www.redfoxy.it/wp-content/upl...910-escape.mp4
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Alkin Amaterasu
CulpableClock02Ehi ! Era proprio quello!!
Vi ringrazio tutti per gli sforzi fatti a capirmi (bhe nn son stato molto chiaro nella descrizione); la mia domanda era: esiste un seguito? o è un video finito così, aperto a libera interpretazione?
Grazie a tutti
-Chi era il re del mare nella mitologia romana?
-Nettuno
-Nettuno! Ma è impottibile,quacuno dev'essere....
-Sigh....ma perchè ti do retta?
Anubis85
Molto tenero, almeno fino a quando non succede il patatrak, che però non si è capito bene cosa sia successo, non vorrei che fosse una cosa come elfen lied, comunque credo che in mezzo alle scene ci siano anche dei ritorni al suo passato
E' un video amatoriale, non una serie ufficiale, suppongo che se esistera' un seguito lo carichera' l'artista nella sua gelleria, vi conviene farvi un account su furaffinity e metterlo nei watch. Ci dovrebbe essere un tutorial su come farlo nel forum.
Mordred91
kiriranshelo
Mordred91Cavolo bellissimo davvero! Favvato a raffica! XD
Banderi
Banderi-fursec
VanixUw bellissimo, ma non sembra che lo uccida... o meglio, sembra che lo uccida ma poi fa vedere che non è successo niente.. forse una specie di previsione del futuro o chissà cosa (non credo un flashback perché il posto è quello e ha il cappello rosso sulla testa :L); infatti alla fine si vede l'adulto che lo consola in lontananza, poi lo prende su e riprende il cammino (non si vede troppo bene ma l'ultima figura dovrebbe essere lui con sulle spalle il ragazzo e poi le zampe che vengono mostrate sono quelle dell'adulto)
Fatto sta che vorrei vedere come continua o cosa significa... ahimé mi avete incuriosito =3=''

Segnalibri