Salve a te e benvenuto. ;D
Alkin Amaterasu
CulpableClock02Ciao a tutti!!!!
I furry: ne sono venuto a conoscenza grazie a internet e mi hanno sempre attratto per l'idea di libertà,tolleranza e unone che danno;Il mio "furry" preferito è Anubi, cosi sexy e interessante.
Al sabato sera e nelle feste vago su Sl: sono Alkin Amatersu.(lavoro di notte e di giorno riposo)
Io:
-sono pigro
-mi piace il caldo
-posso essere tenero e coccoloso( solo con le pesone giuste)
-ogni tanto "impazzisco"
-.....
quindi sarei un furry felino Miao Miao![]()
Macciau benvenuto!
Inviato dal mio fantastico Galaxy S2 usando Tapatalk!
"È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" [A.Einstein]
Quà la zampa
Benvenuto! Ci vediamo su SL!![]()
Ciao Benvenuto! :3
Mordred91
kiriranshelo
Mordred91Holala! Benvenuto! :3
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Mreow mreow presentazione degna del più gattoso fra i gatti, benvenuto
Leggi fumetti? Giochi ai videogiochi? Cose curiose su di te che dovremmo sapere? x3
Uuuhmmm a proposito di comics mi hai fatto venire in mente che qui forse manca ancora la recensione di Anubi Dark Desires![]()
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...
Alkin Amaterasu
CulpableClock02Come ho detto, mi piacciono:
-i film horror (che poi paura nn fanno),
-il genere fantasy e i cartoni animati animazioni e serie animate (digimon,pokemon,naruto...)
-i giochi di ruolo (nn ho mai giocato a D&D, c***o e questo mi manca),o di avventura (FFXIII/ffxiii-2,DeusEX ad esempio)
-il cazzeggio su internet alla ricerca di immaggini carine (per me:animali,paesaggi,macabro o fantasy....)
Nn so disegnare, quindi sto cercando di imparare a usare "Gimp" per modificare immy e simili (.....con scarso successo fino a ora).
Dopo aver fatto inglese a scuola per 6-7 anni nn riesco a impararlo,quindi nn potro partecipare a un furr-raduno (mi incuriosisce).....un'altra cosa che vorrei fare è costruirmi un costume stile Anubi, magari nero e lucido tipo cuoio o pelle.....ma sono solo fantasie.
Se volete sapere altro chiedete e vi sara risposto...eventuali errori sono dovuti alla tastiera gommosa e dalla mia scrittura "a istinto".
![]()
-Chi era il re del mare nella mitologia romana?
-Nettuno
-Nettuno! Ma è impottibile,quacuno dev'essere....
-Sigh....ma perchè ti do retta?
Anubis85
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94
Segnalibri