Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: mi presento

Predefinito mi presento

Ciao a tutti.
    Sono Sara, 24anni di Verona... new entry.
    In realtà sono abbastanza ignorante in materia, non mi definisco Furry, però mi piacerebbe saperne di più.
    Mi sono imbattuta in questo sito perché cercavo dei costumi animalosi, ma google non mi ha aiutata nella mia ricerca, quindi chiedo direttamente agli esperti. Avete siti da consigliarmi?

Grazie mille in anticipo e scusate per l'intrusione

Predefinito

Ciao e benvenuta a bordo!
    Scusa il ritardo della risposta, ma lavorando fulltime manca il tempo XD.

Citazione Originariamente Scritto da Ragazza.Pulciosa
    In realtà sono abbastanza ignorante in materia, non mi definisco Furry, però mi piacerebbe saperne di più.
    C'e' tutto il tempo per imparare! E Magari, se ti piace, ti definirai anche tu furry XD.
    Comunque raccontaci, come hai conosciuto il mondo furry? Segui qualche artista in maniera particolare? Sei un'artista anche tu? Hai un animale che ti rappresenta in maniera particolare?

Citazione Originariamente Scritto da Ragazza.Pulciosa
    Mi sono imbattuta in questo sito perché cercavo dei costumi animalosi, ma google non mi ha aiutata nella mia ricerca, quindi chiedo direttamente agli esperti. Avete siti da consigliarmi?
    Posso consigliarti il OneFurAll Studio, sono americani, ma sembrano essere i migliori (e i più occupati XD).

(Non per fare l'antipatico, ma ho spostato la discussione nella sezione delle presentazioni .)
    Ecco là io vedo mio padre,
    ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
    ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
    Ecco, ora chiamano me,
    mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
    dove l'impavido può vivere per sempre.

Predefinito :)

grazie a tutti.
    No in realtà non conosco alcun artista, però ora sono curiosa. Voglio i nomi
    Io ho conosciuto il termine dopo una battuta di un amico che mi ha definita così perché mi aggiro con un cappello con le orecchie da gatto, porto il ciondolo di un osso come collana, ho delle orme di gatto tatuate e ho passato diverse feste con "orecchie" di animali vari in testa.
    Però per me è un gioco, adoro gli animali, in particolare i gatti.
    Poi in realtà da 7 anni ho un coniglio e mi hanno affibbiato il nomignolo di Niglia.
    Se dovessi scegliere un animale però sicuramente è il gatto, senza dubbio.

Grazie mille per il sito. Ora me lo spulcio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragazza.Pulciosa Visualizza Messaggio
    grazie a tutti.
    No in realtà non conosco alcun artista, però ora sono curiosa. Voglio i nomi
    Rimediamo subito linkando qualche gallery di Deviant Art! XD
    Blotch
    Dark Natasha

Qzurr
    AlectorFencer
    Balaa
    Lenzamoon
    Tanidareal

E questi sono solo alcuni XD

Io ho conosciuto il termine dopo una battuta di un amico che mi ha definita così perché mi aggiro con un cappello con le orecchie da gatto, porto il ciondolo di un osso come collana, ho delle orme di gatto tatuate e ho passato diverse feste con "orecchie" di animali vari in testa.
    Sei più furry di quanto sembri XD.

Però per me è un gioco, adoro gli animali, in particolare i gatti.
    Poi in realtà da 7 anni ho un coniglio e mi hanno affibbiato il nomignolo di Niglia.
    Se dovessi scegliere un animale però sicuramente è il gatto, senza dubbio.
    I gatti! Belli belli, sono molto particolari (e difficili XD).

Grazie mille per il sito. Ora me lo spulcio
    Di nulla!

Predefinito

che poi leggiucchiando qua e la ho scoperto che ci sono anche gli ibridi... quindi si può mixare un gatto a un coniglio. Mooolto nteressante.
    Mi sono persa a guardare la gallery degli utenti.. wow.

Mi si apre un mondo ^_^

Predefinito

Poi in realtà da 7 anni ho un coniglio
    *.*

quindi si può mixare un gatto a un coniglio
    *.* *.*

Mi sono fatto regalare un cappello con le orecchie, l'animale l'ho fatto scegliere a chi me l'ha regalato, è da orso ed è completamente peloso, è molto caldo, infatti in questo periodo non riesco a metterlo per via di questa farsa di stagione che abbiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Purpleskies Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto regalare un cappello con le orecchie, l'animale l'ho fatto scegliere a chi me l'ha regalato, è da orso ed è completamente peloso, è molto caldo, infatti in questo periodo non riesco a metterlo per via di questa farsa di stagione che abbiamo
    aaaah ho capito il genere. No il mio non è così pesante, quindi riesco a metterlo sempre anche con questo inverno singolare

Predefinito

Benvenuta anche da parte mia...anch'io ho conosciuto il furry per caso attraverso un gioco online, spero ti troverai bene, io ci sto dentro da un anno e devo dire la verità, non è affatto male

da 7 anni ho un coniglio
    ce l' ho avuto anch'io

che poi leggiucchiando qua e la ho scoperto che ci sono anche gli ibridi... quindi si può mixare un gatto a un coniglio.
    certo che si può, un mio amico come "fursona" ha un Gattoniglio (N.B. il Fursona sarebbe il tuo "Io" versione Furry)
    Ultima modifica di TheHydra; 10/01/2012 alle 01:41 Motivo: Piccola Aggiunta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

ragazza.pulciosa

king_cheetah furryitalia

SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market