Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Furry Fandom vs. 4chan

Predefinito Furry Fandom vs. 4chan

Since sono molto curioso sull'argomento, vorrei sapere esattamente la faccenda Furry-vs-4chan.. A che si deve, come si è scatenata, che cosa è in fin dei conti, come è finita, ecc., anche perché sul web non ho trovato nulla di tendenzialmente esauriente o molto dettagliato al riguardo.. ma io sono troppo curioso! Devo sapere!!
    Ultima modifica di Banderi; 05/01/2012 alle 01:56

Predefinito

E che ne so? E' "risaputo" che esiste ma non ne so niente, per cui chiedo se qualcuno me la può spiegare!

Predefinito

Ma dai? Questa non la sapevo! Sono curioso anche io adesso!

Predefinito

Vi consiglio la lettura di questo thread - tutto in inglese - che tratta l'argomento Anons vs Furries. 1 - 2

In soldoni, sembra che i 4channers (sulla board /b/) abbiano un odio plenario verso la community furry per la loro anormalità - roflmao ? - e trovano gusto nell'insultarli perchè è risaputo che questi ultimi costituiscano un fandom che facilmente whina se lo si punge nel personale.
    Ma questo avviene per una visione distorta del furry che ne mette in risalto solo i caratteri estremi; 4chan non è soltanto random, così come il furry non è solo drama e disegni che possono essere considerati tutto meno che arte.
    Mai sentita l'espressione internet hate machine?

Internet Hate Machine is a term ironically used by Anonymous to call their group.
    While some people could use it as a serious claim towards Anonymous, many others commonly take it as a joke for the expression is supposed to embody everything concerning Anonymous’ actions and the fact that they have a sadistic pleasure in tormenting others and/or corrupting things, then creating hatred on internet.
    The best example could be the lol word corrupted as lulz, which implies that enjoyment was derived from another’s misfortune.

Predefinito

Uhm, quindi in pratica è sempre e solo il solito trolling.. Peccato, speravo in qualcosa di più interessamente.. Ma, beh, alla fine mi rendo conto che è sempre più difficile trovare qualcosa di sensato nell'insensatezza :/

EDIT:
    Visto che sono in vena di tttupidaggini, conio un espressione nettiana anch'io:
    Internet Hates Machine
    roflmao :L
    Ultima modifica di Banderi; 05/01/2012 alle 19:24

Predefinito

Bè ora è tutto più chiaro... Grazie mille!

Visitors found this page by searching for:

4chan italiano

furry 4chan4chan italykatamakifurry fandom4chan furrycome si mette il profilo id su furaffinityfurry fandom in italy
SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market