Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tao Tao

Predefinito Tao Tao

Su Switch tv , un nuovo canale ( il 47 se non erro) del digitale terrestre , è tornata, dopo tanti anni, la serie animata giapponese di Tao Tao.Parla di un panda, Tao Tao appunto, che con i suoi amichetti della foresta ascolta le fiabe della mamma , che hanno per protagonisti sempre animali e sono tratte da racconti popolari cinesi e giapponesi.Viene trasmesso a vari orari e con più episodi di seguito.

La serie è del 1983 e si compone di 52 episodi .
    In Italia fiu trasmessa dalla Rai tra il 1986 e il 1987.

Qui la sigla

Ultima modifica di Zio Sam; 28/12/2011 alle 01:15

Predefinito

ma non hanno più cosa trasmettere o cosa?
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Nome PG: Niba
    Razza: Gatto
    Furry-dipendente L'avatar di Niba
    Iscritto dal
    22 Aug 2009
    Sotto la tua scrivania, in casi straordinari nei dintorni di Parma
    La pagina su FurAffinity di Niba Niba
    La pagina di DeviantART su Niba N-i-b-a
    Vieni a far visita a Niba su Second Life! Niba Citron
    Vieni a giocare con Niba su Steam! Niba94
    Campione nei seguenti giochi:
    Campione di Pin Headz! Campione di Starcastle! Campione di Moon Patrol!

Predefinito

Non ero ancora nato, quante cose che mi sono perso

Blacksad ne dort pas {...}

Remember, remember the 5th of november...

Predefinito

Spero di non offendere nessuno, ma cristo è più smielato dei teletubbies combinati con la melevisione e l'albero azzurro. E' veramente TROPPO, senza contare che strozzerei chi ha cantato quella sigla.

Non sono il salvatore dei palinsesti ma perchè non possono trasmettere le repliche di qualche cartone serio, tipo i Biker Mice From Mars, Darkwing duck, Street Sharks, Cip e Ciop agenti speciali per fare degli esempi? Questo se lo fileranno pochi nostalgici e qualche bambino figlio di chi l'ha visto all'epoca. Mah..

Predefinito

La sola cosa che mi ricordo era la storia del topolino che voleva volare come gli uccelli e inizia a lanciarsi a ripetizione da una rupe, finchè non gli spuntano delle membrane sotto alle braccia, rendendo più morbidi i suoi atterraggi, che poi crescono fino a diventare delle vere e proprie ali. E così nasce il primo pippistrello. In quello stesso momento scoppia la guerra fra i mammiferi, capitanati dal leone, e gli uccelli, capitanati dall'aquila.
    Il pippistrello, non sapendo da che parte schierarsi, decide in un primo momento di restare in disparte. Poi però, stufo di fare da spettatore, decide di schierasi con gli uccelli. Appena le cose si mettono male per loro però cambia bandiera e si schiera coi mammiferi, per ritornare poi con gli uccelli appena la situazione cambia di nuovo. E continua a cambiare bandiera per tutta la durata della guerra, finchè Aquila e Leone, stanchi dell'interminabile conflitto, fanno la pace.
    Ma si accorgono che il pippistrello era un opportunista e decidono di dargli addosso, costringendolo a rifugiarsi nelle caverne e a uscire solo di notte quando tutti dormono.

Visitors found this page by searching for:

tao tao cartone animato

giochi di tao tao

giochi taotao

tao tao cartone

cartoni animati tao tao

cartone animato tao taotao tao episodila foresta di tao taoswitch tv tao taocartoni di taotao gioci di taotaotao tao giochicartone tao taowww.giochi di tao taoprogrammazione tao taolista episodi tao taotaotao giochiEPPISODI DI TAOTAOcartoni puntata tao tao italianotao tao switch tvle storie di tao tao cartoniswitch tv tao tao lista episodititoli episodi taotaofoto cartone tao taotitoli degli episodi di tao tao
SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market