Grazie Niba, meriti il record per il maggior numero di faccine in un post. :°)
E poi la parola hobby la odio, io faccio solo "quel cazzo che mi pare" [cit.].
Comunque sì, tutto quello che hai elencato ne è una parte.
E quella ricerca l'ho fatta io.![]()
Grazie Niba, meriti il record per il maggior numero di faccine in un post. :°)
E poi la parola hobby la odio, io faccio solo "quel cazzo che mi pare" [cit.].
Comunque sì, tutto quello che hai elencato ne è una parte.
E quella ricerca l'ho fatta io.![]()
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Ahi parli di un argomento scottante le tab rischiano di avere vita corta, non so decidermi quale è migliore tra firefox e chrome, e il secondo guadagna un mucchio terreno, anche senza avere tab multicolor![]()
Comunque si Quote questi volpini sono troppo bellima ora abbiamo un colpevole! Dicci tutto come hai trovato Furry Italia?
Oh e di games, fumetti & co che generi ti piacciono?
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...
Ok, non ho sonno quindi procederò nel risponderti più o meno esaurientemente.
Red mi spammò tipo 3 anni fa su furaffinity il link al forum di FI - che già conoscevo perchè lurkare non basta mai - ma decisi per quel momento di ignorarlo visto che frequentavo già altri forum che mi portavano via abbastanza tempo tra rpg e discussioni random. A Dicembre mi sono preso un periodo di vacanze prolungato, e mi è tornato alla mente che potevo anche iscrivermi visto che non avevo niente da perdere.
Boh, forse mi darò al gdr in sviluppo anche se vedo che non è al 100%, nel frattempo mi fatto spedire una tavoletta grafica dal signor Red e sto pensando al fursona dopo anni che bazzico nel mondo furry.
Quanto a generi non ho preferenze particolari: leggo un po' di tutto, guardo un po' di tutto, nerdo su un po' di tutto. Quindi aria fritta, si potrebbe dire. Ma in realtà sono solo gonfio di birra e quindi te ne parlerò un'altra volta perchè la tastiera non è un cuscino.
---------- Post added at 02:45 ---------- Previous post was at 02:44 ----------
Ok, non ho sonno quindi procederò nel risponderti più o meno esaurientemente.
Red mi spammò tipo 3 anni fa su furaffinity il link al forum di FI - che già conoscevo perchè lurkare non basta mai - ma decisi per quel momento di ignorarlo visto che frequentavo già altri forum che mi portavano via abbastanza tempo tra rpg e discussioni random. A Dicembre mi sono preso un periodo di vacanze prolungato, e mi è tornato alla mente che potevo anche iscrivermi visto che non avevo niente da perdere.
Boh, forse mi darò al gdr in sviluppo anche se vedo che non è al 100%, nel frattempo mi fatto spedire una tavoletta grafica dal signor Red e sto pensando al fursona dopo anni che bazzico nel mondo furry.
Quanto a generi non ho preferenze particolari: leggo un po' di tutto, guardo un po' di tutto, nerdo su un po' di tutto. Quindi aria fritta, si potrebbe dire. Ma in realtà sono solo gonfio di birra e quindi te ne parlerò un'altra volta perchè la tastiera non è un cuscino. Saluti.![]()

Segnalibri