Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Presentazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niba Visualizza Messaggio
    Se ho vinto voglio un biscotto da Shiron, e poi facciamo a metà quote
    vuoi dividere il mio biscotto con lui? Owo

E Shiron, a quanto pare qualcuno sembra fare indagini su di te

Allegato 804
    O.O maddai! Ora sono curioso!

Inviato dal mio fantastico Galaxy S2 usando Tapatalk!
    "È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" [A.Einstein]

Predefinito

Grazie Niba, meriti il record per il maggior numero di faccine in un post. :°)

E poi la parola hobby la odio, io faccio solo "quel cazzo che mi pare" [cit.].
    Comunque sì, tutto quello che hai elencato ne è una parte.
    E quella ricerca l'ho fatta io.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quote Visualizza Messaggio
    E quella ricerca l'ho fatta io.
    Uhhh ora si che sono curioso x3 ira voglio sapere perché,

Inviato dal mio fantastico Galaxy S2 usando Tapatalk!

Predefinito

Benvenuto benvenuto! Vedrai che qui è uguale uguale a furaffinity! Ma con infinitamente meno disegni! E utenti! Ma abbiamo le sezioni yiff, quindi cosa mai importa?
    Hobby, tempo libero? Fumetti-film-cartoni-videogiochi-altro?

Posso provare ad indovinare? File sharing -> Karabiner -> Yiff yiff yiff Se ho vinto voglio un biscotto da Shiron, e poi facciamo a metà quote

E Shiron, a quanto pare qualcuno sembra fare indagini su di te

Allegato 804
    Beh noto con piacere che anche te sei un amante delle tab UN PO' colorate...

Le mie per ora non lo sono ancora, ma lo erano prima che formattassi e probabilmente lo risaranno

Nome PG: Niba
    Razza: Gatto
    Furry-dipendente L'avatar di Niba
    Iscritto dal
    22 Aug 2009
    Sotto la tua scrivania, in casi straordinari nei dintorni di Parma
    La pagina su FurAffinity di Niba Niba
    La pagina di DeviantART su Niba N-i-b-a
    Vieni a far visita a Niba su Second Life! Niba Citron
    Vieni a giocare con Niba su Steam! Niba94
    Campione nei seguenti giochi:
    Campione di Pin Headz! Campione di Starcastle! Campione di Moon Patrol!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Purpleskies Visualizza Messaggio
    Beh noto con piacere che anche te sei un amante delle tab UN PO' colorate...

Le mie per ora non lo sono ancora, ma lo erano prima che formattassi e probabilmente lo risaranno
    Ahi parli di un argomento scottante le tab rischiano di avere vita corta, non so decidermi quale è migliore tra firefox e chrome, e il secondo guadagna un mucchio terreno, anche senza avere tab multicolor

Comunque si Quote questi volpini sono troppo belli ma ora abbiamo un colpevole! Dicci tutto come hai trovato Furry Italia? Oh e di games, fumetti & co che generi ti piacciono?

Blacksad ne dort pas {...}

Remember, remember the 5th of november...

Predefinito

Ahi parli di un argomento scottante le tab rischiano di avere vita corta, non so decidermi quale è migliore tra firefox e chrome, e il secondo guadagna un mucchio terreno, anche senza avere tab multicolor

Comunque si Quote questi volpini sono troppo belli ma ora abbiamo un colpevole! Dicci tutto come hai trovato Furry Italia? Oh e di games, fumetti & co che generi ti piacciono?
    Ok, non ho sonno quindi procederò nel risponderti più o meno esaurientemente.

Red mi spammò tipo 3 anni fa su furaffinity il link al forum di FI - che già conoscevo perchè lurkare non basta mai - ma decisi per quel momento di ignorarlo visto che frequentavo già altri forum che mi portavano via abbastanza tempo tra rpg e discussioni random. A Dicembre mi sono preso un periodo di vacanze prolungato, e mi è tornato alla mente che potevo anche iscrivermi visto che non avevo niente da perdere.
    Boh, forse mi darò al gdr in sviluppo anche se vedo che non è al 100%, nel frattempo mi fatto spedire una tavoletta grafica dal signor Red e sto pensando al fursona dopo anni che bazzico nel mondo furry.

Quanto a generi non ho preferenze particolari: leggo un po' di tutto, guardo un po' di tutto, nerdo su un po' di tutto. Quindi aria fritta, si potrebbe dire. Ma in realtà sono solo gonfio di birra e quindi te ne parlerò un'altra volta perchè la tastiera non è un cuscino.

---------- Post added at 02:45 ---------- Previous post was at 02:44 ----------

Ok, non ho sonno quindi procederò nel risponderti più o meno esaurientemente.

Red mi spammò tipo 3 anni fa su furaffinity il link al forum di FI - che già conoscevo perchè lurkare non basta mai - ma decisi per quel momento di ignorarlo visto che frequentavo già altri forum che mi portavano via abbastanza tempo tra rpg e discussioni random. A Dicembre mi sono preso un periodo di vacanze prolungato, e mi è tornato alla mente che potevo anche iscrivermi visto che non avevo niente da perdere.
    Boh, forse mi darò al gdr in sviluppo anche se vedo che non è al 100%, nel frattempo mi fatto spedire una tavoletta grafica dal signor Red e sto pensando al fursona dopo anni che bazzico nel mondo furry.

Quanto a generi non ho preferenze particolari: leggo un po' di tutto, guardo un po' di tutto, nerdo su un po' di tutto. Quindi aria fritta, si potrebbe dire. Ma in realtà sono solo gonfio di birra e quindi te ne parlerò un'altra volta perchè la tastiera non è un cuscino. Saluti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Visitors found this page by searching for:

dsm furaffinity

SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market