Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Trama GDR per furry italia

Predefinito Trama GDR per furry italia

Nel 2100 il mondo ebbe un grande progresso tecnologico e militare… l’area 51 fu sempre segreta agli occhi del pubblico,tutta la terra approvò un progetto che al tempo fu considerato rivoluzionario.
    Due anni dopo a causa di una fuga di notizie, il resto del mondo venne informato di un tentativo di creare una razza superiore a quella umana, una antropomorfa, basandosi su miti e leggende, e sulle qualità lavorative e di resistenza di ogni singola specie animale.
    Nonostante i tentativi di sabotare la notizia, e di non renderla credibile agli occhi della gente, i governi non riuscirono a fermare la perdita di informazioni, così decidettero di lasciar scappare qualche informazione in più sul progetto per appacificare gli animi.
    Il progetto prese il nome di R.A.M.S (Reinforced Anthro Modified Soldier ) un progetto nato per poter esplorare le profondità dell’ universo avendo un esercito più forte e più facile da sacrificare in eventuali scontri, la cosa fu accolta con disdegno dai pacifisti che credevano che la cosa avrebbe solo creato nemici per la terra nel già fragile clima interno ad essa, ma questo progetto sembrava aver appacificato i governi del mondo, tanto che essi stabilirono trattati di pace lanciando una campagna mondiale per la conquista dello spazio promettendo grandi cambiamenti e più spazio per tutti su altri pianeti.
    Dopo un anno dalla fuga di notizie tutte le voci furono messe a tacere; nessuno considerava più il progetto fattibile ne sapevano se avessero avuto risultati concreti; 3 anni dopo nel 2105 riescono a creare il primo antropomorfo, un canide, ma con un DNA non stabile, la scienza compie comunque un risultato incredibile con questa scoperta nonostante, ciò il risultato finale è ancora lontano, da li a poco l’esperimento muore.
    Nel 2126 viene creato il primo antropomorfo senza difetti, con la capacità di pensare.
    Ma durante un trasporto il convoglio dove era trasportato l’unico esemplare di antropomorfo esistente, viene attaccato, esso rischiò la vita in quel attacco ma dopo un periodo in riabilitazione esso venne riportato in salute incredibilmente in fretta, tutto ciò dimostrava che gli scienziati avevano fatto un ottimo lavoro . Così con la paura che il piano venisse sabotato , in segreto le operazioni continuarono, fino a creare 10.000 unità di svariate razze. Nel 2156 vengono inviati su Marte, per presiederla e iniziare a colonizzarla, nel 2160 re iniziano le attività di ricerca e di produzione nella colonia Neus Proxima collegata alla stazione spaziale Neverso -9 che faceva da torre di avvistamento in caso di anomalie spaziali dirette su Marte. Nel 2162 costruirono la colonia per antropomorfi HADES – 324 dove, venne ricreata una città dove potessero vivere riprodursi e uccidersi o essere uccisi. I progetti andarono avanti per altri otto anni, finchè 2172 la situazione nella colonia antropomorfa non degenerò… all’insaputa dei soldati si vennero a creare delle forze armate antropomorfe.
    L’intervento dell’esercito umano uccise i ribelli oppure li utilizzò per altri esperimenti scientifici. Dopo alti 4 anni nel 2176 si venne a creare una nuova forza armata, ma stavolta organizzata meglio della prima, con armi, mezzi, e anche informazioni sulle strutture militari umane. L’anno successivo l’esercito antropomorfo ribelle che si fece chiamare “ A.I.A “(Anthropomorphic independence Army) dichiarò agli umani guerra per il dominio di marte e di dichiararla loro casa e pianeta natale. Il primo scontro si ebbe il 32 marzo del 2177 dove gli umani vinsero per poco. L’esercito degli “A.I.A “ si ritirò e fortificò le mura della loro colonia con armi di ogni tipo rubate agli umani ; per loro la guerra era solo iniziata…

questa e la trama, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi, se vi piace o meno, e se avrete consgli da darmi, così poi potremo partire con il gioco di ruolo
    Io sono Sinis Orosis, l'ultima lupa antropomorfa, presente nello spazio, vivo in un pianeta, dove per errore ho portato una guerra che non volevo, e ora io la devo fermare a costo di...
    morire ...
    non voglio che un altro pianeta sparisca per colpa mia ...

Predefinito

Oh bene bene, un po' di sano cyberpunk non guasta mai.

A me piace! E te lo dice uno che di solito preferisce il classico fantasy alla Dungeons & Dragons. XD
    Ecco là io vedo mio padre,
    ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
    ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
    Ecco, ora chiamano me,
    mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
    dove l'impavido può vivere per sempre.

Predefinito

hai già pensato a qualche personaggio principale? oppure contavi di utilizzare solo original characters?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sinis Orosis Visualizza Messaggio
    ma a mè dici ?
    sì, potrebbe essere una bella idea delineare una rosa di personaggi carismatici, aggiungono verve alla trama....

Predefinito

beh .. per or non nè ho ...
    però sono apperti i suggerimenti sui personaggi

Predefinito

però se avete personaggi in mente da inserire come principali .. fate pure .. datemi i dati del personaggio che volete inserire

Predefinito

Io aggiungerei un gruppo che non volendo partire dalla terra ora vive in incognito magari usando qualche congegno strano di camuffamento e magari diversi gruppi all'interno delle colonie marziane, come personaggi suggerirei un capo della rivoluzione un oppositore su marte, un pacifista a capo di quelli che sono rimasti sulla terra che cerca di far ragionare gli umani per far accettare gli anthro nella società.
    Queste sono un po' di idee se me ne verranno altre te lo comunicherò

Predefinito

beh .. buone lo sono le prenderò in considerazione, si continua ad attendere pr altre idee :3

Visitors found this page by searching for:

furryitalia forum

furry italia

furryitalia gdrtrama per gdrtrame per gdrtrame per giochi di ruolo facebook
SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market