Vista l'ultima esperienza GDR su questo stesso forum, mi piacerebbe moltissimo tornare a giocare.Però, se dovessi farlo con le stesse modalità dello scorso GDR, sarebbe impossibile:
lavorando 8 ore al giorno e non potendo nel frattempo cazzeggiare su internet e avendo anche altre cose da fare la sera, un GDR al quale parteciperei non dovrebbe essere troppo impegnativo.
Quindi, mi immagino un gdr con al massimo una giocata al giorno, meglio se 4 o 5 a settimana. Non c'è nessuna fretta per chi non ha molto tempo.
Credo che questo non valga solo per me, infatti nello scorso GDR alcuni hanno dovuto lasciare perché si sono accorti che non riuscivano a stare al passo, altri si stufavano di leggere pagine e pagine di post per capire cosa stava succedendo, prima di poter fare una singola mossa che avesse senso.
Questo per quanto riguarda le giocate. Poi le chiacchierate senza valore di azione, si possono fare lo stesso, ma magari quelle non dovrebbero influire sul fatto che altri le leggano o meno. Potrebbero quindi essere rivolte in maniera mirata a chi si sa essere in ascolto.
Eventualmente, se si formano più gruppi separati, le giocate potrebbero anche essere di più, per quei gruppi a cui andrebbe bene giocare di più. C'è da fare i conti comunque con la coerenza degli eventi nella storia. Se un gruppo va troppo avanti, rischia di metter fretta agli altri.
Ecco perché consiglio comuqnue di limitare le giocate a una al giorno, così da poter attendere 24 ore prima di definire l'esito delle azioni e consentire a tutti di giocare in orari anche molto differenti.
spero di poter giocare![]()

Portale
Forum
Blog
Aggiornamenti
Lo staff di FI
Giochi
Chat
Gallery
Regolamenti
Sostieni FI!
Celesa
Whitewolf-01
Naimaseria
Però, se dovessi farlo con le stesse modalità dello scorso GDR, sarebbe impossibile: 

Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydant

Segnalibri