Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GDR Furry italia

Predefinito GDR Furry italia

Salve a tutti .. in attesa che sia pronto il testo per il gdr ... chiedo a voi di mettere le vostre idee su come voi gestireste le ruolate .. tenendo conto che non tutti sono presenti negli stessi orari... quindi chiedo a voi uttenza di esporre le vostre idee quà.. così le potrò prendere in esame, e vedere di creare un regolamento del GDR degno e buono per tutti ...
    Io sono Sinis Orosis, l'ultima lupa antropomorfa, presente nello spazio, vivo in un pianeta, dove per errore ho portato una guerra che non volevo, e ora io la devo fermare a costo di...
    morire ...
    non voglio che un altro pianeta sparisca per colpa mia ...

Predefinito

Vista l'ultima esperienza GDR su questo stesso forum, mi piacerebbe moltissimo tornare a giocare. Però, se dovessi farlo con le stesse modalità dello scorso GDR, sarebbe impossibile:

lavorando 8 ore al giorno e non potendo nel frattempo cazzeggiare su internet e avendo anche altre cose da fare la sera, un GDR al quale parteciperei non dovrebbe essere troppo impegnativo.
    Quindi, mi immagino un gdr con al massimo una giocata al giorno, meglio se 4 o 5 a settimana. Non c'è nessuna fretta per chi non ha molto tempo.
    Credo che questo non valga solo per me, infatti nello scorso GDR alcuni hanno dovuto lasciare perché si sono accorti che non riuscivano a stare al passo, altri si stufavano di leggere pagine e pagine di post per capire cosa stava succedendo, prima di poter fare una singola mossa che avesse senso.
    Questo per quanto riguarda le giocate. Poi le chiacchierate senza valore di azione, si possono fare lo stesso, ma magari quelle non dovrebbero influire sul fatto che altri le leggano o meno. Potrebbero quindi essere rivolte in maniera mirata a chi si sa essere in ascolto.
    Eventualmente, se si formano più gruppi separati, le giocate potrebbero anche essere di più, per quei gruppi a cui andrebbe bene giocare di più. C'è da fare i conti comunque con la coerenza degli eventi nella storia. Se un gruppo va troppo avanti, rischia di metter fretta agli altri.

Ecco perché consiglio comuqnue di limitare le giocate a una al giorno, così da poter attendere 24 ore prima di definire l'esito delle azioni e consentire a tutti di giocare in orari anche molto differenti.

spero di poter giocare
    Il mio personaggio furry in una serie di racconti: Eniss

come ricorda Aristofane: “Ingiurare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A bene vedere significa onorare gli onesti

Predefinito

grazie per le idee writer .. cercherò di far giocare tutti nel nuovo gdr .. di norma io non faccio mai gdr troppo impegnativi, oltre al fatto che un uttente potrebbe anche fare una ruolata normale non inerente al gioco, dove due pg o più si incontrano e chiaccherano o si fanno una avventura strana ... non metto mai nella impossibilità di non far giocare a tutti...

Predefinito

beh per ora aspetto red per vedere cosa vuole fare col testo che gli ho inviato

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market