Grazie della segnalazione! Questo proprio non lo conoscevo.
Per chi volesse QUESTO è il sito ufficiale.
non so se e' proprio un gioco furry visto che non ci sono persone ma solo animali![]()
comunque feral heart e' un rpg game inglese e' online deve essere scaricato e installato,prima ti devi iscrivere al sito, (e' praticamente tutto inglese ma ci sono persone che parlano anche altre lingue)
dove puoi essere un leone o un lupo io preferisco i lupii leoni mi sembrano squadrati lol.
in questo gioco si creano i personaggi e poi si va in giro per le mappe che sono quattro, c'e' anche un gruppetto di italiani che stanno quasi sempre a cape of distant worlds, per trovare degli amici e magari entrare in qualche pride (gruppo di leoni) o nei pack (gruppo di lupi) per fare un po' di roleplay
la cosa bella del gioco e' che ci sono moltissime mesh,markings e mappe da scaricare dal sito ;D oppure te le fai direttamente tu con map e objet maker si posso anche creare le pellicce personalizzate (preset)! *v* servono comunque photoshop o gimp.
peccato che sia solo in inglese ): e mi tocca sempre fare roleplay in inglese >D
se qualcuno ha voglia di scaricarlo puo' aggiungermi alla friends list sono nomura anche su FH![]()
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantGrazie della segnalazione! Questo proprio non lo conoscevo.
Per chi volesse QUESTO è il sito ufficiale.
Ultima modifica di Bedwyr Bedrydant; 04/10/2011 alle 20:27
Ecco là io vedo mio padre,
ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre.
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestDa provare... CMQ giust per spiegazione i FERAL sono furry, sono praticamente furry dove la percentuale animale prevale abbondantemente sulla percentuale umana, sono anche chiamati "Quad" (specialmente nelle fursuit) in quanto camminano sulel 4 zampe
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrest
ROXARIO
ROXARIO
Roxar Foxclaw
ROXARIOora devo ripescare una vecchia GIF postata qui
---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 21:51 ----------
Eccola ritrovata!!
ritornando a noi conoscevo questo gioco cioè ho visto qualche immagine sul web di qualche italiano
c'è stato un momento in cui ero davvero tentato di provarlo però non so cosa sia successo...non c'ho pensato più e poi come si capisce dall'immagine sopra qui passo il tempo su Second Life
Hi, I'm Rox The Fox
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestho capito allora! lo provai eoni fa...
non è male,ma alla lunga risulta noioso e ripetitivo. E' una semplice chat in 3D ed è anche piena di Troll e rompiscatole (successo diverse volte). Preferivo Iimpressive Title francamente,almeno aveva un perchè,esploravi un sacco di mondi,cacciavi per ottenere accessori e così via. Poi beh,opinioni XD
Comunque si,i modelli a me piacciono il giusto,i leoni sono un po' strani e anche i lupi non mi sembrano del tutto ok.
e' vero :/ a volte e' noioso poi quando non ci sono amici online e arrivano i troll c'e' da spararsi Dx io faccio sempre le RP di naruto e li arrivono troll e haters a palate,dicono certe cose o.o poi ogni tanto la chat si blocca di colposi bloccano pure i server, l'ultima volta sn rimasti bloccati per 3 giorni @_e oppure ci sn sti glitch maledetti che mi fanno passare attraverso gli oggetti
pero' per me rimane sempre un belliximo gioco x3
sono dipendente ormai
lo conosco IT :3 ma nn l'hanno tolto?

Segnalibri