Benvenuto!![]()
Un saluto a tutti, mi chiamo Enzo e vi strivo dalla provincia di Napoli, ho la bellezza di 34 anni, probabilmente sono il più vecchio lupo su questo forumadoro i disegni furry da quando ero piccolo, purtroppo prima non c' era internet, e dovevo cercarli sui vari fumetti manga che c' erano a quei tempi.... fortunatamente ora i tempi sono cambiati, era da tempo che agognavo un forum come questo, dove finalmente posso parlare liberamente di queste cose, con persone che amano il mondo furry a 360°.
Lavoro nel settore aeronautico, adoro fare immersioni sub, pratico vari tipi di pesca, e nel tempo libero mi piace viaggiare in moto, che purtroppo ho dovuto vendere momentaneamente causa acquisto casa, caratterialmente sono solare e giocherellone, sessualmente credo di essere bisessuale, anche se con uomini ho avuto pochissime esperienze anni fa.
Ora mi fermo perchè non voglio tediarvi ulteriormente, se volete contattarmi o chiedermi qualcosa sono qui ciaooooooo![]()
MSN marmotta1@hotmail.it
Benvenuto!![]()
*annusa il nuovo arrivato*
hmmm
benvenuto![]()
"È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" [A.Einstein]
Grazie per il benvenuto
Shiron sei anche tu di Napoli, che bello ho un vicino di casa, ho visto il volpino con il punto interrogativo, cosa ti lascia perplesso??
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestCiao lupo e benvenuto!
CMQ non sei il più vecchio qui non ti preoccupare, siamo coetanei e c'è chi è più vecchio di noi qui... vero sans?![]()
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantBenvenuto a bordo =)
Ecco là io vedo mio padre,
ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre.
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Ooohhh adesso escono tutte le "vecchie volpi" del forum a darti il bentrovato
Comunque benvenutissimo anche dalla parte "giovane" del foro ti troverai bene e se così non fosse beh rimangono sempre fchan e e621 per dimenticare.
Dicci dicci siamo curiosi, come hai scoperto il furry?![]()
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...

Segnalibri