Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ave!

Predefinito Ave!

Salute a tutti da un vecchio "Utente" morto da quasi un anno ormai.
    Prima di tutto, penso sia doveroso fare delle scuse:
    1) Chiedo scusa se sono mancato per cosi tanto tempo, ma ho dovuto lasciare molte cose per cause di lavoro/mancanza di tempo/cose varie.
    2) Chiedo scusa se ho lasciato alcune persone senza dire nulla o sono sparito dalla circolazione e anche da altri ambienti senza preavviso.

Bene, dette queste 2 cose, ricominciamo ripresentandomi per bene!

Salve a tutti furries!
    Mi chiamo Andrea in Real Life e GT78 su internet! Sono un furry italiano di Roma e ho 17 anni. Sono un appassionato di Storia / Videogiochi / Letteratura e musica in generale! Sono anche un accanito fan di alcune saghe di videogiochi che penso che nessuno conosce ( Derp! ) e sono un videogiocatore molto accanito, in quanto mi piace sia passare il mio tempo libero al Pc che farne una specie di..."Lavoro".
    [ http://www.youtube.com/watch?v=bP5UD6-EmBI <---- Cosa che potrebbero succedere in alcuni momenti su Team Fortress 2 con me ]
    Sono uno studente in un centro CFP ( Centro Formazione Professionale ) di Roma, studio per diventare un Tornitore / Fresatore / Operatore Macchine in un'industria dove si lavorano vari tipi di metalli come Acciaio, Alluminio, Leghe leggere ecc.
    Per quanto riguarda la letteratura, mi piacciono i libri sul genere dei videogiochi, come per esempio per l'ultimo libro che mi sono letto parla di Homefront e possiedo anche alcuni libri su Resident Evil / Mass Effect / Halo ecc, ma mi piacciono anche alcuni libri a sfondo storico o culturale, che spiccano di più sulla seconda guerra mondiale.
    Per il fatto dello storico, mi piace studiare la mia vasta e piccola biblioteca contenente molte riviste e molti Dvd sul periodo storico del 1920 - 1945 ( Possiedo alcuni vecchissimi film italiani di quell'epoca ) e molti libri / illustrazioni e altri Dvd vari su molti altri argomenti.
    Sono furry da 4 anni, da quando un mio amico mi accenno della cosa, e cosi mi interessai sempre più. All'inizio mi creai la fursona molto casualmente, senza scegliere un animale adatto a me. Ma poi dopo 1 anno ho creato la mia fursona perfettamente, studiandomi la simbologia degli animali sui Totem, scegliendomi i colori e dandogli ogni caratteristica che ritraesse la mia persona reale.

Un piccolo favore che chiedo a Red, se possibile:
    E possibile togliermi dal nome Oktober e lasciare solo GT78?
    Grazie mille, se non si può fare grazie lo stesso!

Bene ragazzi, mi pare di aver detto tutto.
    Per qualsiasi cosa o domanda basta chiedere!
    Per chiunque fosse interessato, sono quasi sempre su Steam nel caso qualcuno volesse giocare a TF2 oppure chattare solamente.
    Un saluto a tutti!

Predefinito

Bentornato! Anch'io sono un utente vecchio vecchio sparito e poi tornato, ma non credo ci conosciamo, quindi piacere di fare la tua conoscenza!
    Ultima modifica di Bedwyr Bedrydant; 22/08/2011 alle 14:06
    Ecco là io vedo mio padre,
    ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
    ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
    Ecco, ora chiamano me,
    mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
    dove l'impavido può vivere per sempre.

Predefinito

bentornato. ^_^

Predefinito

Ben tornato! Per il nome mi metto all'opera, fatti vedere (e identificati) su Steam che ultimamente mi son dato al massacro (dis)organizzato di TF2
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedFoxy Visualizza Messaggio
    Ben tornato! Per il nome mi metto all'opera, fatti vedere (e identificati) su Steam che ultimamente mi son dato al massacro (dis)organizzato di TF2
    chissà perchè eh?

bentornato gt!
    "È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" [A.Einstein]

Predefinito

Bentornato
    Io sono proprio nuovo, quindi sicuramente non ti conosco. Allora, piacere!

Nome PG: Niba
    Razza: Gatto
    Furry-dipendente L'avatar di Niba
    Iscritto dal
    22 Aug 2009
    Sotto la tua scrivania, in casi straordinari nei dintorni di Parma
    La pagina su FurAffinity di Niba Niba
    La pagina di DeviantART su Niba N-i-b-a
    Vieni a far visita a Niba su Second Life! Niba Citron
    Vieni a giocare con Niba su Steam! Niba94
    Campione nei seguenti giochi:
    Campione di Pin Headz! Campione di Starcastle! Campione di Moon Patrol!

Predefinito

Trololol, yay di nuovo

Blacksad ne dort pas {...}

Remember, remember the 5th of november...

Predefinito

Bentornato
    "Mi sentivo improvvisamente minuscola nell'immensità della natura, continuavo a cercare la mia volpe, non la vedevo eppure ero sicura di averla sotto il naso".
    "Sapevo leggere,scrivere e contare,ma non sapevo individuare le tracce di una volpe
    " - la volpe e la bambina -

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market