Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Film] Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani

Predefinito [Film] Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani

Furries ho notato questo film gironzolando per internet, e' uscito il 24 ottobre 2010, ma mi e' completamente sfuggito XD

Ecco il link a wiki: http://it.m.wikipedia.org/wiki/Il_regno_di_Ga'Hoole_-_La_leggenda_dei_guardiani

Ecco il trailer:

Qualcuno di voi l'ha visto? Com'e'?

(Scusate sto usando forum runner sul cellulare e non so se prende il codice vBulletin)
    Ultima modifica di Bedwyr Bedrydant; 15/08/2011 alle 18:07
    Ecco lā io vedo mio padre,
    ecco lā io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
    ecco lā io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
    Ecco, ora chiamano me,
    mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
    dove l'impavido puō vivere per sempre.

Predefinito

Il tuo link al trailer non funge, prova questo : http://www.youtube.com/watch?v=7t7pmbuw09E
    Il mio personaggio furry in una serie di racconti: Eniss

come ricorda Aristofane: “Ingiurare i mascalzoni con la satira č cosa nobile. A bene vedere significa onorare gli onesti”

Predefinito

Non mi sembra che sia restato molto nei cinema, ma dall'altro č comprensile.
    Dal lato della trama, č un fantasy tipico ma che č troppo pesante da digerire in alcuni punti: non ha mancanze, ma non brilla nč per originalitā e ha uno svolgimento troppo pesante che lo rende qualcosa di "giā visto" fin troppe volte, sia per lo spettatore occasionale e sia per il fanatico del fantasy. E' un tipo di storia raccontata troppe volte e nella stessa maniera di troppe altre.
    Come realizzazione tecnica č magnifica, sia come grafica che diversamente da altri film d'animazione questa volta tende ad essere estremamente realistica, e hanno fatto una scelta sulle musiche davvero ottima, che gli da un taglio poetico notevole nonostante una trama che non renda: su questo riesce ad apparire un mondo molto "vero", almeno sotto il profilo del "vederlo". Nel lato visivo č davvero uno spettacolo, e chi adora gli antropomorfi non dovrebbe mancarselo di vedere almeno una volta.

Ma almeno adesso come Fantasy di "punta" per gli antropomorfi c'č la serie di Friendship is Magic, che sembra avere le premesse diventare davvero uno dei migliori fantasy degli ultimi tempi se gli autori sviluppano davvero la trama in un certo senso (se poi voi non ci volete crederci č un'altra faccenda), e questo di Ga'hoole č una seconda scelta se mi si chiede di indicare un'ottima serie zoomorfa nel genere del fantasy: buono ma niente di originale.
    Ci ho fatto comunque una sua recensione al suo tempo, la pigli sul mio blog.

Ultima modifica di grifen; 15/08/2011 alle 15:11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da writer Visualizza Messaggio
    Il tuo link al trailer non funge, prova questo : http://www.youtube.com/watch?v=7t7pmbuw09E
    Grazie Writer, ho corretto il link, non so perchč ma Skyfire mi dava quel link sbagliato =\

Citazione Originariamente Scritto da Grifen
    Dal lato della trama, č un fantasy tipico ma che č troppo pesante da digerire in alcuni punti: non ha mancanze, ma non brilla nč per originalitā e ha uno svolgimento troppo pesante che lo rende qualcosa di "giā visto" fin troppe volte, sia per lo spettatore occasionale e sia per il fanatico del fantasy. E' un tipo di storia raccontata troppe volte e nella stessa maniera di troppe altre.
    Come realizzazione tecnica č magnifica, sia come grafica che diversamente da altri film d'animazione questa volta tende ad essere estremamente realistica, e hanno fatto una scelta sulle musiche davvero ottima, che gli da un taglio poetico notevole nonostante una trama che non renda: su questo riesce ad apparire un mondo molto "vero", almeno sotto il profilo del "vederlo". Nel lato visivo č davvero uno spettacolo, e chi adora gli antropomorfi non dovrebbe mancarselo di vedere almeno una volta.

Ma almeno adesso come Fantasy di "punta" per gli antropomorfi c'č la serie di Friendship is Magic, che sembra avere le premesse diventare davvero uno dei migliori fantasy degli ultimi tempi se gli autori sviluppano davvero la trama in un certo senso (se poi voi non ci volete crederci č un'altra faccenda), e questo di Ga'hoole č una seconda scelta se mi si chiede di indicare un'ottima serie zoomorfa nel genere del fantasy: buono ma niente di originale.
    Grazie mille Grifen! Credo proprio che lo guarderō!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grifen Visualizza Messaggio

concordo in pieno, hai colpito e affondato il punto, alla fine č un virtuosismo di grafica 3d e nulla pių
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Visitors found this page by searching for:

wikipedia org wiki regno gahoole leggenda dei guardiani

il regno di gahoole furryitalia

filmil regno di gahoole - la leggenda dei guardiani - youtube

SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® č un marchio registrato.

Partner Link Market