Potete visualizzare la pagina a http://www.furryitalia.it/content/16...-mondo-animale
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantFurries! Vi riporto questo articolo che ho letto oggi su Repubblica, riguarda il libro "The Exultant Ark" scritto da Jonathan Balcombe e parla dell'edonismo nel mondo animale, ovvero quella corrente di pensiero che vede il piacere come fine ultimo dell'uomo (in questo caso degli animali).
Jonathan Balcombe affronta un tema che per noi potrebbe essere anche "normale", ma per la stragrande maggioranza delle persone no, ovvero considerare gli animali come esseri con una certa "consapevolezza", in questo caso, nell'ambito del piacere, che il ricercatore Jonathan Balcombe tenta di comparare con l'uomo.
Qui può nascere una bella discussione.
L'articolo è stato spostato sul portale
Ultima modifica di RedFoxy; 12/08/2011 alle 14:41
Ecco là io vedo mio padre,
ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre.
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantPotete visualizzare la pagina a http://www.furryitalia.it/content/16...-mondo-animale
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Oooohhh finalmente un libro con le immagini, che bisogno c'è di leggere quando ne puoi fare grandemente a meno!
Una ricerca sicuramente molto LOL, e poi.. Ehi ma secondo voi si può parlare di yiff tra le volpi anche quando non sono antropomorfe?
Oh e comunque saranno spuntate fuori un sacco di cose divertenti... Avete presente quelle simpatiche scimmiette che rispondono al nome di bonobo? Sono tra i più pervertiti del regno animale, chissà quanti altri come loro![]()
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darresthe... il problema che l'uomo è un animale stupido che seguendo la chiesa e altre minchiate simili, si convincono che fare sesso o il piacere sia una cosa sbagliata e sporca...
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantMagari è solo per dare un freno (o per sottomettere tutti quanti =P). Mi ritrovo abbastanza con il pensiero dell'edonismo, soprattutto con quello che ha fatto questo ricercatore, ma occhio! Troppo, può diventare una droga e questo vale per tutti gli esseri viventi. Evviva l'equilibrio! =P
Ultima modifica di Bedwyr Bedrydant; 12/08/2011 alle 19:09
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydant
Mi ritrovo abbastanza con il pensiero dell'edonismo, soprattutto con quello che ha fatto questo ricercatore, ma occhio![]()
qualcuno sa dirmi se esiste una traduzione in italiano di questo libro?

Segnalibri