Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: RADUNO FURRY FUR-ZONE a REGGIO EMILIA

Predefinito

Si puo' conoscere il link alla pagina di Facebook? Ho provato a ricercare un po', ma non trovo nulla, probabilmente perchè non sono iscritto...
    Ecco là io vedo mio padre,
    ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
    ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
    Ecco, ora chiamano me,
    mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
    dove l'impavido può vivere per sempre.

Predefinito

Questo è il link http://www.facebook.com/groups/166686386720101/ ma come credo di aver già detto è un gruppo chiuso quindi al massimo puoi vedere coloro che sono iscritti. Ho pubblicato la lista delle cose che consigliamo di portare e per chiunque voglia partecipare lo invito ad affrettarsi dato che mercoledì è il termine ultimo per confermare la propria presenza. Il mio cellulare è scritto alla fine del video di presentazione quindi per confermare basta anche una chiamata. E' necessaria la conferma in quanto il conteggio dei posti a dormire influisce sulla quantità di materiale da portare nonché sulla quantità di vettovaglie.
    We walk with our soul
    We walk with our heart
    We walk with the moon
    We walk with our spirit
    We walk with our wolf

Nome PG: Isy
    Razza: Yoshi
    Competente L'avatar di Isy
    Iscritto dal
    08 Jul 2008
    Yoshi's Island... o forse nei dintorni di Milano, non ne sono sicuro
    La pagina su FurAffinity di Isy uspats

Predefinito

Vabbeh, tanto te lo sai che io vengo, vero?
    *hugs*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silverwolf Visualizza Messaggio
    Questo è il link http://www.facebook.com/groups/166686386720101/ ma come credo di aver già detto è un gruppo chiuso quindi al massimo puoi vedere coloro che sono iscritti. Ho pubblicato la lista delle cose che consigliamo di portare e per chiunque voglia partecipare lo invito ad affrettarsi dato che mercoledì è il termine ultimo per confermare la propria presenza. Il mio cellulare è scritto alla fine del video di presentazione quindi per confermare basta anche una chiamata. E' necessaria la conferma in quanto il conteggio dei posti a dormire influisce sulla quantità di materiale da portare nonché sulla quantità di vettovaglie.
    Mi son fatto l'account su facebook e ho richiesto l'iscrizione al gruppo, cosi' riesco a vedere tutte le informazioni XD
    Ultima modifica di Bedwyr Bedrydant; 29/08/2011 alle 19:20

Predefinito Video riepilogativo

Ci è voluto un pò di lavoro ma alla fine siamo anche riusciti a fare il video riepilogativo dell'evento di Reggio Emilia. Foto musica e disegni per ricordare le due giornate passate tra amici divertendosi e facendosi qualche nuotata .

Sul mio canale youtube troverete anche altri video sui furry e altre cose di mie attività con gli animali.
    Spero vi piaccia

Predefinito

Bello, complimenti, ma... una curiosità... chi è il leone nudo che si vede poco dopo l'inizio?
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Visitors found this page by searching for:

fur zone

silverwolf furry

raduno furry

furzone raduno reggio emilia

logo furzone

raduno furry iitalia

SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market