Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: RADUNO FURRY FUR-ZONE a REGGIO EMILIA

Predefinito RADUNO FURRY FUR-ZONE a REGGIO EMILIA

RADUNO FURRY

ECCO IL PROGRAMMA DELLE DUE GIORNATE:

03/09/2011

ORE 13:00 - 15:00
    ritrovo nel piazzale fuori dalla stazione ferroviaria di Reggio Emilia (il range di orario è ampio solo per favorire l'arrivo di tutti, sia che vengano col treno sia che vengano in macchina)

ORE 15:00
    Partenza in macchina per raggiungere San Polo d'Enza in provincia di Reggio Emilia (chi non dispone della macchina potrà usufruire dei posti messi a disposizione su altre automobili dei presenti )

ORE 15:45
    Arrivo a destinazione e preparazione del campo base con tende e "punto ristoro"

Ore 17:00 - 20:00
    Per chi vuole c'è la possibilità di fare un bagno con acqua a temperatura ambiente (non fredda a quanto abbiamo testato), in una delle pozze naturali offerte dal letto del torrente presso il quale si trova il campo base.
    (precisiamo che l'acqua non è limacciosa ed è controllata dagli organi competenti come l'ARPA e quindi è consentito farsi il bagno)

ORE 20:00
    Cena con carne alla griglia e verdura

04/09/2011

ORE 11:00
    Colazione e sistemazione campo base

ORE 11:30 - 12:00
    Possibilità ancora di farsi un bagno o una passeggiata lungo il letto del torrente

12:30
    Pranzo sempre al campo base con gnocco fritto (specialità locale) e salumi (e stavolta posto dove prendere lo gnocco fritto è vicino )

ORE 13:30
    partenza per tornare alla stazione di Reggio emilia

ORE 14:15
    Arrivo alla stazione di Reggio Emilia

IL COSTO TOTALE DELLE GIORNATE, TUTTO INCLUSO, E' DI 25 € A PERSONA CON ESCLUSIONE DEL TRASPORTO DA E PER LA CITTA' DI PROVENIENZA. SI PRECISA INOLTRE CHE IL PERNOTTAMENTO VIENE FATTO IN TENDA (MESSA A DISPOSIZIONE DALL'ORGANIZZAZIONE). A 200 METRI DAL CAMPO BASE SI TROVA LA STRADA PROVINCIALE, BAR E RISTORANTI PER QUALUNQUE EVENIENZA.

A BREVE VERA' PUBBLICATA UNA LISTA DI COSE CHE CONSIGLIAMO DI METTERE IN VALIGIA.
    PER QUALUNQUE INFO RIMANIAMO A COMPLETA DISPOSIZIONE:

MSN: silverwolf.one@hotmail.it
    Tel: 3471926291

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: logo-fur-zone_OK.jpg
Visite: 21
Dimensione: 115.2 KB
ID: 686

VIDEO CONCLUSIVO ULTIMO RADUNO FURRY

NEWS:
    concorso di disegno in vista del raduno Fur-Zone

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Concorso a premi_orizzontale.jpg
Visite: 19
Dimensione: 2.22 MB
ID: 696

http://imageshack.us/f/839/concorsoapremiorizzonta.jpg/

(PER INFO SCRIVETE PURE)

Ultima modifica di Silverwolf; 22/08/2011 alle 17:24
    We walk with our soul
    We walk with our heart
    We walk with the moon
    We walk with our spirit
    We walk with our wolf

Predefinito

L'idea rimane quella di far conoscere i furry, parlarsi e fare amicizia scambiando idee e interessi. Si cerca di aiutare tutti come si può... costi bassi e trasporto incluso dato che molti furry non vengono in macchina o non la posseggono e possono contare su di un budget ristretto. Mi piacerebbe venissero anche quelli che non frequentano abitualmente facebook o comunque anche coloro che desiderano prendere parte ad un raduno furry organizzato con precisione in ogni sua parte sperando di soddisfare tutti. Vieni anche tu ?

Predefinito

Mi farebbe davvero piacere! Devo organizzarmi un attimo, il 3 e il 4 settembre sono sabato e domenica se non sbaglio, perciò tecnicamente nessun problema di ferie , poi potrei anche venire in macchina... ti saprò dire con certezza fra qualche giorno .
    Ma c'e' un gruppo su facebook? Io ho cancellato l'account tempo addietro per ...problemi... perciò sono abbastanza fuori dal giro. Ma sti furry italiani sono sparsi ovunque

Predefinito

Su FB ci sono una cinqueantina di profili corrispondenti a ragazzi Furry. Ce ne sono di più o meno seri ma alcuni non sono niente male ed è un piacere parlarci. Fur-Zone si identifica come gruppo organizzativo e non come gruppo di persone anche se è possibile parlare in chat condivise senza problemi.
    Se riuscissi a venire sarebbe fantastico, così ci si conosce. Come avrai letto anche se non sei in macchina verresti sistemato in un'altra auto. Se vieni con la tue è previsto il rimborso delle spese di benzina dalla stazione di Reggio Emilia al luogo del raduno. Vedi tu. Rimango comunque a disposizione per qualunque domanda sia qui che sugli indirizzi e numeri di telefono forniti. Grazie del tuo interessamento per il momento

Predefinito

UN sito ancora non l'abbiamo. Ci siamo fermati ad una pagina Facebook del gruppo organizzativo XD

Nome PG: Isy
    Razza: Yoshi
    Competente L'avatar di Isy
    Iscritto dal
    08 Jul 2008
    Yoshi's Island... o forse nei dintorni di Milano, non ne sono sicuro
    La pagina su FurAffinity di Isy uspats

Predefinito

Guarda un po', ti ho beccato anche qui.
    Questa volta verrò solo se mi darai la mia maglia però!

Seriamente parlando non so se riuscirò a venire ma sarà mia premura avvisarti in tempo. Cose da portare? Presumo le stesse dell'altra volta.
    *hugs*

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

fur zone

silverwolf furry

raduno furry

furzone raduno reggio emilia

logo furzone

raduno furry iitalia

SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market