Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Salve

Predefinito Salve

Ed io ero convinta che l'avesse postato ed ero già andata a sbirciare altrove mentre mi lasciava la paginetta di errore su questa scheda... in ogni caso, piacere, sono Lara-su e sono da poco venuta a patti con il fatto si essere una Furry. Diciamo che tutto è iniziato da quando ero iccola, ma me ne sono sempre ampiamente vergognata per parecchi motivi (tipo l'aver la stragrande maggioranza degli amici che pensa che il furry sia aboninevole e ridicolo) e... beh, ora sono qui. Non sono molto pratica dell'ambiente, so solo che sogno un fursuit disegnato sul mio fursona (solo che, diamine i prezzi XD E anche se sto provando a cucirmelo da sola non sono assolutamente capace XD), che sono felice di aver trovato un ambiente in cui poterne parlare liberamene e che sono relativamente timida internettosamente parlando
    In ogni caso.... boh, non so di preciso bene cosa dire... Ho ventitrè anni ed un'estrema passione per anime e manga, adoro in modo quasi maniacale il fandom di Sonic (solo la parte relativa all'Archie Comic, però, che da molta più rilevanza agli echidna XD), amo i videogames e sto cercando di imparare a cucire, anche se per molte cose devo farmi ancora aiutare. E molto.
    Uhm... so suonare un po' il piano, colleziono roba inutile e ho in casa come animale solo un ghiro, raccolto per strada mezzo morto poco tempo fa, che è in 'riabilitazione'. Sono vegetariana convinta e praticante, ma non mi piace rompere le scatole agli altri sulla loro alimentazione, studio all'università in una facoltà medica e avrei voluto fare veterinaria, ma... diciamo che l'avere animali sofferenti tra le mani non fa per me.

Non so sinceramente cos'altro aggiungere se non che mi piacerebbe partecipare ad un raduno prima o poi, se mai si farà. Sono ancora abbastanza sperduta in questo ambiente, quindi portate pazienza.
    Grazie, Lara.
    Ultima modifica di Lara-su; 27/07/2011 alle 21:53

Predefinito

ottima presentazione anche se non hai detto perché sei venuta a patti con il fatto di essere furry

Benvenuta, e ottimo avere una veterinaria in mezzo a tutti questi pelosi
    Per la fursuit dei mylittle pony, da poco si è iscritto il primo vero fursuitter italiano, lo trovi in giro, si è costruito da solo la sua fursuit!

Per il resto, spero ti troverai bene e ti divertirai in questa manica di matti con la coda
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

ottima presentazione anche se non hai detto perché sei venuta a patti con il fatto di essere furry
    Perché lo sentivo, ecco XD Lo continavo a negare a me stessa, poi, semplicemente, ho deciso di mandare al diavolo tutto ciò che pensavano gli altri e di seguire ciò che sento... anche se suona stupido detto così XD

Benvenuta, e ottimo avere una veterinaria in mezzo a tutti questi pelosi
    Per la fursuit dei mylittle pony, da poco si è iscritto il primo vero fursuitter italiano, lo trovi in giro, si è costruito da solo la sua fursuit!
    Io lo sono in modo molto amatoriale, anche se cerco di imparare il più possibile e il mio studiare in un ambiente simile certamente facilita.
    Ho visto *_* ed è una fursuit magnifica, anche se io non intendo fare un mlp, ma un'echidna (praticamente quella nel mio avatar) e... diciamo che non ho nemmeno ancora iniziato il progetto XD
    Quello dei MLP è un cosplay, è una cosa diversa per me che 'creare una seconda pelle con cui mi sentirei meglio' :P

Per il resto, spero ti troverai bene e ti divertirai in questa manica di matti con la coda
    Grazie mille, farò attenzione a non pungere nessuno mentre zompetto in giro

Hola, benvenuta!!
    vedrai che ti troverai bene!!
    Grazie mille! ^O^

Predefinito

Benvenuta benvenuta!
    Una futura dottoressa, brava!

Giusto, dicci dicci! XD
    [EDIT]Doh! Arrivato in ritardo con il post =P[/EDIT]

Matti? Noi? Mavvalà =P
    Ultima modifica di Bedwyr Bedrydant; 27/07/2011 alle 22:14
    Ecco là io vedo mio padre,
    ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
    ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
    Ecco, ora chiamano me,
    mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
    dove l'impavido può vivere per sempre.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bedwyr Bedrydant Visualizza Messaggio
    Benvenuta benvenuta!
    Una futura dottoressa, brava!

Giusto, dicci dicci! XD
    A dire il vero è un percorso solo simile, in quanto faccio... infermieristica. E' molto sottovalutata come cosa, ma alla fine ci da le stesse basi dei medici, più un ottimo e largo punto di preparazione sulla psicologia, solo che lo sento... inferiore, ecco. E diciamo che la cosa mi imbarazza non poco. Non è che non potessi fare medicina, ho passato tutti i test di ingresso, solo che alla fine ho scelto quello meno considerato tra tutti.
    Però mi piace, ho libero accesso al database medico in rete, sono curiosa di natura e quindi tendo ad approfondire e comunque sono soddisfatta perché a me ciò che piace è aiutare gli altri.

E... come detto sopra sono venuta a patti con il mio lato furry perché c'è sempre stato, solo che l'ho sempre schiacciato dicendo 'ma no, voglio solo fare cosplay', poi un giorno mi sono infilata una testa di lupo che avevo fatto parecchi anni fa e... boh, ho deciso che andava bene così, anche se era 'sbagliato' fino ad un momento prima. Mandato tutto e tutti al diavolo ed ora mi vivo le mie 'stranezze' in un modo un po' più allegro, anche se 'pubblicamente' non ho ancora fatto coming out. (ma va bene parlare così?)

Supremo LOL per il video. Ma tanto in quanto a pazzia non mi voglio ritenere inferiore a voi *inserire risata maniacale*

Nome PG: Niba
    Razza: Gatto
    Furry-dipendente L'avatar di Niba
    Iscritto dal
    22 Aug 2009
    Sotto la tua scrivania, in casi straordinari nei dintorni di Parma
    La pagina su FurAffinity di Niba Niba
    La pagina di DeviantART su Niba N-i-b-a
    Vieni a far visita a Niba su Second Life! Niba Citron
    Vieni a giocare con Niba su Steam! Niba94
    Campione nei seguenti giochi:
    Campione di Pin Headz! Campione di Starcastle! Campione di Moon Patrol!

Predefinito

Yay benvenuta, felicissimo di vedere che il furry continua a contagiare gente

E quindi ti piacciono i videogiochi (ma allora non è solo una leggenda quella che ci sono davvero delle ragazze videogiocatrici, rare ma vero ) e fai cosplay? Che cosa hai faaatto? Accidenti vorrei saper cucire anche io ma sono negato a dir poco con le cose manuali orrore e dannazione

Anche sto iniziando a farmi vegetariano, ma pian piano perchè a casa mia è una cosa mal vista, ma ci credo e mi ci metto u.u

Spero ti troverai bene qui, che la pazzia sia con te

Blacksad ne dort pas {...}

Remember, remember the 5th of november...

Predefinito

Yay benvenuta, felicissimo di vedere che il furry continua a contagiare gente
    E' così bello vedere di non essere soli, da parte mia

E quindi ti piacciono i videogiochi (ma allora non è solo una leggenda quella che ci sono davvero delle ragazze videogiocatrici, rare ma vero ) e fai cosplay? Che cosa hai faaatto? Accidenti vorrei saper cucire anche io ma sono negato a dir poco con le cose manuali orrore e dannazione
    Esistiamo! E non solo, sono un'amante dei giochi di ruolo, sia occidentali che orientali, ma una delle mie più grandi passioni sono i survival horror alla project Zero o Silent Hill *inserire ghigno malvagio* COMUNQUE le donne videogiocatrici sono tutto tranne che rare, credimi, te ne presento quante ne vuoi
    Cosplay lo faccio da quasi dieci anni, ma non mi sono mai messa a fare cose superdifficili... penso che la cosa più complicata sia stata fare il costume da prete di Felicia Vargas, un personaggio di Hetalia, nella sua controparte del fangame Romaheta. Poi, in generale, una volta ho cosplayato un mago bianco di Final Fantasy,Quina di FFIX, un po' di altra roba... ed ho un incompiuto cosplay di Delgia di Slayers che prima o poi finirò, quando sarò soddisfatta delle mie abilità di fare un muso fa lupo in pelliccia.
    E comunque anche io sono negata per il manuale, credimi

Anche sto iniziando a farmi vegetariano, ma pian piano perchè a casa mia è una cosa mal vista, ma ci credo e mi ci metto u.u
    Benvenuto nel club (famiglia di carnivori incalliti alle spalle), In bocca al lupo :3 Ed ancora grazie per il benvenuto.
    Ultima modifica di Lara-su; 28/07/2011 alle 00:50

Nome PG: Niba
    Razza: Gatto
    Furry-dipendente L'avatar di Niba
    Iscritto dal
    22 Aug 2009
    Sotto la tua scrivania, in casi straordinari nei dintorni di Parma
    La pagina su FurAffinity di Niba Niba
    La pagina di DeviantART su Niba N-i-b-a
    Vieni a far visita a Niba su Second Life! Niba Citron
    Vieni a giocare con Niba su Steam! Niba94
    Campione nei seguenti giochi:
    Campione di Pin Headz! Campione di Starcastle! Campione di Moon Patrol!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lara-su Visualizza Messaggio
    Esistiamo! E non solo, sono un'amante dei giochi di ruolo, sia occidentali che orientali, ma una delle mie più grandi passioni sono i survival horror alla project Zero o Silent Hill *inserire ghigno malvagio*
    Cosplay lo faccio da quasi dieci anni, ma non mi sono mai messa a fare cose superdifficili... penso che la cosa più complicata sia stata fare il costume da prete di Felicia Vargas, un personaggio di Hetalia, nella sua controparte del fangame Romaheta. Poi, in generale, una volta ho cosplayato un mago bianco di Final Fantasy,Quina di FFIX, un po' di altra roba... ed ho un incompiuto cosplay di Delgia di Slayers che prima o poi finirò, quando sarò soddisfatta delle mie abilità di fare un muso fa lupo in pelliccia.
    Una parola sola: sposami, sono tuo fai di me quello che vuoi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niba Visualizza Messaggio
    Una parola sola: sposami, sono tuo fai di me quello che vuoi
    Di te ciò che voglio? Ottimo, ci sto, dopotutto mi han detto che la carne di micio è ottima al-oh, giusto, sono vegetariana.
    In ogni caso il mondo è pieno di videogiocatrici, solo che noi preferiamo di solito giochi più incentrati sulla strategia che sull'azione ed il 'press X and awesome will happen'. Tuoi videogiochi preferiti?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

im with lara cosplay

SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market