Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Serie animata] Pound Puppies

Predefinito [Serie animata] Pound Puppies

E rieccomi con un altro cartone animato degli anni '80, questo volta vi cito Pound Puppies, conosciuto anche come "Gli amici cercafamiglia" o "I cuccioli del canile". Questa serie, suddivisa in due stagioni, è stata prodotta da Hanna-Barbera e si basa su una linea di giocattoli molto in voga negli anni '80 che sicuramente voi tutti ricorderete

Ecco la sigla cantata da Cristinta D'Avena (ovviamente):

E qualche immagine:

Sorry, ma non ho trovato altri video oltre alla sigla =(

Ad essere sincero non ricordo molto di questa serie, giusto qualche flash =P
    Ecco là io vedo mio padre,
    ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
    ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
    Ecco, ora chiamano me,
    mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
    dove l'impavido può vivere per sempre.

Predefinito

Conosco, conosco... lo vedevo di rado quando lo trovavo!
    Mi ricordo che quello con il gilè blu ululava quando era eccitato per qualcosa mentre parlava, poi c'era la cagnolina tutta morfiosetta con i suoi modi femminili anni 80, poi il piccolo cuccioletto etc... se non ricordo male questi aiutavano gli altri ad andare avanti e farli adottare (anche se gli altri erano cani normali ), poi se la memoria non mi tradisce c'era anche uno che voleva far chiudere il canile per il terreno o qualcosa di simile e di tanto in tanto cercava di rapirli o mandava buldozer che loro puntualmente cacciavano via.
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedFoxy Visualizza Messaggio
    Conosco, conosco... lo vedevo di rado quando lo trovavo!
    Mi ricordo che quello con il gilè blu ululava quando era eccitato per qualcosa mentre parlava, poi c'era la cagnolina tutta morfiosetta con i suoi modi femminili anni 80, poi il piccolo cuccioletto etc... se non ricordo male questi aiutavano gli altri ad andare avanti e farli adottare (anche se gli altri erano cani normali ), poi se la memoria non mi tradisce c'era anche uno che voleva far chiudere il canile per il terreno o qualcosa di simile e di tanto in tanto cercava di rapirli o mandava buldozer che loro puntualmente cacciavano via.
    E' vero! E' vero! Mi fai tornare in mente! =D

Predefinito

Ho avuto un rapporto di Amore-odio con questa serie perchè nella seconda stagione hanno cambiato look a molti personaggi e la mia preferita, Bright Eyes, è quella che ha avuto il cambiamento più pesante: più piccola, col muso schiacciato e con gli occhi neri anzichè azzurri. Infatti ho creduto per anni che Occhioni (come la chiamavano nella seconda stagione) fosse un personaggio completamente diverso, tipo la sorellina minore di Occhiblu (come la chiamavano nella prima serie, e nella seconda non potevano, visto che i suoi occhi non erano più blu).

Predefinito

Esiste anche un film d'animazione giunto anch' esso in Italia

http://www.youtube.com/watch?v=FdJ3J...eature=related

dove i personaggi hanno subito l'ennesimo restyle grafico e dve vennero introdotti due gatti ( machio e femmina) amici della cucciolata.
    Peccato abbiano pochissimo spazio nel film.

Visitors found this page by searching for:

puppies anni 80

i cuccioli del canile pound puppies

puppies cartone animato anni

puppies cartone animato

cartone animato pupples

cartone anni 80 puppies

cartone animato puppes

SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market