ciao e benvenutissimo in questo luogo!!
sono abbastanza nuovo anch'io ma mi sono trovato subito benissimo!
per quanto riguarda gli interessi direi che siamo pressoche uguali!!!![]()
Ciao a tutti!
Sono Giacomo (Jack x gli amici) un nuovo furry appena arrivato su questi lidi.
Non digitalmente parlando sono un furry modenese e (neanche a dirlo guardano avatar e firma) mi sento decisamente felino-inside.
Del furry in quanto "movimento" so decisamente poco (certo artwork in genere furry ne ho viste e apprezzate diverse ma non sapevo ci fosse tutto questo interesse soprattutto nella monotona Italia) ma spinto dalla mia indole in cui ho sempre riscontrato un lato decisamente miagoloso ho deciso di lanciarmi subito nel mucchio!
Sono curiosissimo di vedere quanti furrofili ci sono nella mia zona (dal vivo non ne ho mai conosciuto nessuno) e soprattutto di entrare più in profondità nel mondo dei mezzi-zamputi (o artgliuti, beccuti, ecc ecc)
Last per quanto riguarda i miei interessi (senza scendere troppo nel dettaglio o facciamo notte) ci sono sicuramente il cinema, i videogiochi, i fumetti/anime, vari generi di musica, i gatti e ovviamente i Furry.
Vi lascio ma non senza presentarvi anche Perseo, il mio fido coinquilino a quattro zampe, un bellissimo micio rosso tigrato che è sicuramente la mia verà metà spirituale.
Ciao a tutti i (per ora) nuovi e sconosciuti amici furrosi
ciao e benvenutissimo in questo luogo!!
sono abbastanza nuovo anch'io ma mi sono trovato subito benissimo!
per quanto riguarda gli interessi direi che siamo pressoche uguali!!!![]()
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydant
Benvenuto, benvenuto! Finalmente un altro compagno felino!
Quoto!Originariamente Scritto da Dedry
![]()
Ecco là io vedo mio padre,
ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre.
Grazie del benvenuto a tutti!
di solito non sono un gran utente "attivo" dei forum (lavoro 8 ore al giorno alla tastiera e alla sera mi va un po' in crash il cervello a pensare di digitare ancora eh eh), ma questo posto mi ispira un sacco percui vedrò di interagire più che posso (il mio lato felino tende a farmi isolare un po)!
Io programmatore no, ma lavoro in una ditta che commercia con l'estero percui at work vivo di mail e skype...
Ma a parte il forum e la passione intrinseca in cosa si concretizza la vostra furry-life?
benvenuto amico, ti troverai bene, ne sono certo
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantTranquillo! Non sei il solo a lavorare 8 ore al giorno o più. Ciò che importa è la passione! E poi il bello dei forum è che puoi postare quando vuoi! Nessuno ti punta una pistola addosso...per ora
Come ti capisco!
Aggiungerei anche schizofreniciOriginariamente Scritto da Dedry
1. L'arte! Anche se, per quanto mi riguarda, non dovrei definirla così... diciamo più semplicemente "mero tentativo di disegnare", anche se son fermo da troppo tempo...Originariamente Scritto da Old Jack
2. Il disperato tentativo di partecipare al raduno Furry più grande d'Europa, ovvero l'Eurofurence (possibilmente non quando sarò vecchio decrepito XD)
3. Altro...
Ultima modifica di Bedwyr Bedrydant; 28/06/2011 alle 22:43
Kisuba
Black-Dragon-WingHOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! carne fresca!!!! attento ai carnivori!!!!!mi presento ^o^ io sono Garuna l'unico grifone ferale (su quattro zampe) di questo forum... e penso anche d'italia...![]()
<i>Finalmente soffia il vento del ritorno,
ora si alza il sole sulle onde
Bruciate i vessilli e spiegate le vele
ci vedermo lontani da qui...
Dove il sole scotta e il whisky costa meno
verso i giorni senza fine
dove echeggia il nome degli eretici trionfanti
verso i giorni di Dioniso...</i>
benvenuto.

Segnalibri