Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Film] La gang del bosco

Predefinito [Film] La gang del bosco

"La gang del bosco" è un film di animazione in computer grafica del 2006 e al 100% furry!
    Il film tratta la storia di un procione di nome RJ che deve restituire una montagna di cibo ad un grosso orso poco raccomandabile (Vincent) . Per riuscire nell'impresa, RJ sfrutta una "famiglia" di animali guidati dalla tartaruga Verne, convincendoli a recuperare il cibo dagli umani. Dopo quasi una settimana RJ riesce a conquistare i cuori di tutto il gruppo e a trovare quasi tutto il cibo, ma Verne, non convinto sin dall'inizio, tenta di restituire tutte le provviste agli umani, combinando un enorme pasticcio, che costringerà al gruppo a ricominciare tutto da capo. Al secondo tentativo, RJ riesce a recuperare tutto il cibo, ma facendo catturare tutta la famiglia dagli umani; il procione, nel riportare tutte le provviste a Vincent, viene oppresso dai sensi di colpa, che lo faranno tornare indietro a liberare Verne e il resto della famiglia perdendo, ancora, tutto il cibo.

Consiglio di guardare questo film a chi non lo avesse ancora fatto, è veramente uno spasso! E poi non potete perdervi Hammy, lo scoiattolo letteralmente schizzato

Qualche immagine:

E qualche video:
    1. Il trailer
    2. "So ruttare l'alfabeto"
    3. "Io un biscotto lo vorrei"

Ho provato a fare un po' di ricerche nel forum di questo film e non trovo altri topic... mi sembra impossibile o.O;
    Ecco là io vedo mio padre,
    ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
    ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
    Ecco, ora chiamano me,
    mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
    dove l'impavido può vivere per sempre.

Predefinito

Ah, ah, vistissimo! Un vero capolavoro di casa 'Works!

L'unica pecca, manco colpa sua per carità!, è che il titolo in italiano fa a dir poco pena..

Predefinito

Ho già detto che la scena della caffeina non riesco a vederla per quanto rido?
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Banderi Visualizza Messaggio
    Ah, ah, vistissimo! Un vero capolavoro di casa 'Works!

L'unica pecca, manco colpa sua per carità!, è che il titolo in italiano fa a dir poco pena..
    E' vero! Il titolo originale e' "Over the Hedge" e non centra una fava col titolo in italiano

Citazione Originariamente Scritto da RedFoxy
    Ho già detto che la scena della caffeina non
    riesco a vederla per quanto rido?
    Quella scena e' semplicemente epica

Mi fa morire anche Ozzie l'opossum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedFoxy Visualizza Messaggio
    Ho già detto che la scena della caffeina non riesco a vederla per quanto rido?
    La scena della caffeina ha un analogo in Futurama (vi ricordate l'episodio in cui Fry vuole battere il record di caffè bevuti in un giorno e diventa sempre più nervoso, finchè al centesimo caffè ritorna più lucido di quanto lo sia mai stato ma vede tutto al rallentatore?) e uno in "Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti" (anche là danno la caffeina allo scoiattolo per farlo correre più veloce).
    Quale scena è venuta prima?

Visitors found this page by searching for:

Hammy lo scoiattolo

hammy la gang del bosco

la gang del bosco hammy

gang del bosco OPOSSUMhammyla gang del bosco scoiattolohammy gang del boscola gang del bosco opossumscoiattolo gang del boscoopossum gang del boscoscoiattolo gang nel boscogang del bosco hammyopossum la gang del boscohammy la gang nel boscohammy imageover the hedge hammyla gang del bosco cartonehammy della banda del boscogang del bosco scoiattolola gang del bosco hedgesquiddi lo scoiattolo della gang del boscala gang del bosco tutto il filmla gang del bosco film da vedereimmagini hammy tutto il cartone la gank del
SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market