Bravo bravo! Ci siamo
Sono inquietanti, ma sono al 100% furry
Ovviamente Flippy è il migliore
![]()
Hola!!
non so se gli happy tree friends siano considerati abbastanza furry, ma sono troooopppo fortissimi!!
ne posto una puntata, ma sul tutubo ne trovate quanti ne volete!!
in particolare l'orsetto militare è il mio preferito!!!
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantBravo bravo! Ci siamo
Sono inquietanti, ma sono al 100% furry
Ovviamente Flippy è il migliore
![]()
Ecco là io vedo mio padre,
ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre.
Fox012345
Dixit Writer
il mio cartone animato preferito!
Il mio personaggio furry in una serie di racconti: Eniss
come ricorda Aristofane: “Ingiurare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A bene vedere significa onorare gli onesti”
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94E' favoloso a dir poco, su youtube si trovano tutte le puntate che volete e... Beh geniale x3
La puntata postata da Dedry è assolutamente la mia preferita, ma i tipi che ci lavorano hanno un'idea più sadica dell'altra non c'è confronto..
Se è vero che mi piacerebbe un sacco vivere in un cartone animato, finire in quello è.. l'ultima cosa che vorrei x3
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestio ho il DVD originale della prima stagione![]()
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Visto su You-Tube. La mia puntata preferita è quella che cita un sacco di videogiochi, seguita da quella con il bondage fan service delle due scoiattoline.
Ricordo benissimo la prima puntata su mtv - con mio fratello che corse a spegnere la tv dopo 1 minuto, gli chiesi:" ma perchè l'hai fatto? Era spettacolare!" "Ma no! E' troppo violento, e poi si ammazzano con quelle faccine così innocenti...è disturbante".
In mezzo a una marea di cartoni buonisti politically correct sicuramente si distingue.
Beh si! Un po' lo capisco tuo fratello, è come mettere Poochie in Mortal Kombat.
Le prime volta 'sto cartone ha lasciato un po' basito anche me. Poi quando capisci che è come un cartone di Chuck Jones con un po' più di sangue...
Vero Tom e Jerry agli inizi era molto violento, ma all'epoca probabilmente avevano già una specie di moige in stato primordiale che rompeva le palle e quindi ommioddioh il sangue nei cartoni crea disturbi comportamentali!!!111oneone

Segnalibri