Ah si lo ricordo! Lo stile del disegno non è fra i miei preferiti ma è davvero uno spassoHerman mi fa morire XD
BenjiroDaishi
BenjiroDaishi
Aster KengCiao a tutti, ragassuoli
Sono qui oggi davanti a tutti voi per presentarvi un cartone particolare ed alquanto interessante, a mio parere: si chiama Yin Yang Yo (e come avrete intuito dal titolo, centrano le arti marziali).
Il cartone è stato creato dallo stesso autore di "Due Fantagenitori", di cui ricorda vagamente lo stile di disegno, ed andava in onda fino a qualche anno fa su Jetix, che recentemente è stato acquistato dalla Disney (inutile. la disney conquisterà il mondo, la resistenza è futile). La trama è a grandi linee questa: Yang e Yin, due conigli, sono fratello e sorella(il primo ha più muscoli che cervello, mentre Yin è più colta, non è abile nel combattimento fisico e quindi si serve della magia). Questi due conigli decidono di apprendere le misteriose tecniche del Woo-Foo (sì, è un'arte marziale), sotto la guida degli insegnamenti del saggio (ma pigro) maestro Yo, un panda.
Il cartone è molto basato sull'umorismo (basta pensare ad alcuni nemici, come Carl, il malefico scarafaggio stregone, oppure Indistructi-Bob, una specie di robot di metallo che, come suggerisce il nome, è indistruttibile, pur essendo alquanto rintronato) e soprattutto fa molto uso delle parodie. (Nella durata della serie, si colgono numerose citazioni a film e giochi)
La serie è sicuramente molto curiosa, e vale la pena almeno di darci un'occhiata!
(non so se posso postare qui i link dello streaming, quindi non lo facciogoogleggiate amici miei, googleggiate.)
Ultima modifica di BenjiroDaishi; 05/06/2011 alle 08:37
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantAh si lo ricordo! Lo stile del disegno non è fra i miei preferiti ma è davvero uno spassoHerman mi fa morire XD
Ecco là io vedo mio padre,
ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre.
Dherb
abbandonato non mi ispiravabellissimo cartone ^w^ l'ho seguito fin quando è durato...credo anche di aver visto tutte le puntate
grafica semplice ma efficace....e in più fa anche ridere XD
BenjiroDaishi
BenjiroDaishi
Aster Kengidem, la prima volta che l'ho visto lo seguivo così tanto per, appunto per lo stile dei disegni... poi però non me ne perdevo una puntata![]()
Celesa
Whitewolf-01
Naimaseriaheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
e bellissimo ... e fa morire dalle risare ... haha .. mi mancava questo cartone XD me le guardavo tutte le puntate ... nenche una ne perdevo XD
Io sono Sinis Orosis, l'ultima lupa antropomorfa, presente nello spazio, vivo in un pianeta, dove per errore ho portato una guerra che non volevo, e ora io la devo fermare a costo di...
morire ...
non voglio che un altro pianeta sparisca per colpa mia ...
fantastico, questo è uno dei che più preferisco, davvero divertente, anche se nn sono mai riuscito a vedere le ultime due o tre puntate in italianodannata giustizia divina
BenjiroDaishi
BenjiroDaishi
Aster Kengsu youtube si trovano tutti gli episodi, cercando un po'non sarà molto comodo, ma è molto difficile trovare quel cartone
devo dare un occhiata, ma nn credo di trovarle in italiano

Segnalibri