Lol bella idea, ma la sicilia è lontanina e mal collegata per noi del "continente" a meno di non voler prendere l'aeromobile![]()
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestCiao a tutti,
Come molti di voi sapranno, è da molto che sto' provando a organizzare un evento, ho dovuto ridimensionare di molto l'organizzazione per problemi legati alle leggi italiane sulle manifestazioni, per ovviare ho deciso di scindere in due l'evento amichevole dall'evento promozionale, in pratica il primo sarà una sorta di riunione di amici, mentre il secondo un evento legato a una o più fiere del fumetto/cosplay che si svolgono in Italia.
Visto la scissione tra evento promozionale (Inteso come Fur-Con) ed evento goliardico-amichevole, pensavo di organizzare in provincia di Messina, per la precisione vicino giardini naxos, un mini raduno di amici in un agriturismo, ma pensando attentamente a voi mi son fermato per vedere cosa vorreste fare voi.
Il programma che stavo preparando era una cosa semplice, riportare la famosa Furry Beach italiana in real life, con un week-end in un agriturismo vicino al mare per poter godere della spiaggia e del mare (qui già ci facciamo i bagni! Oggi ci sono almeno 24 gradi), poi la sera fare una capatina alla vicina Taormina per passeggiare lungo le famose vie magari incontrando vip, in ogni caso facendoci due risate guardando le espressioni della gente alla vista di code e orecchie
Naturalmente tutto da vedere in base ai prezzi, inoltre l'agriturismo aiuta per certi versi (dove lasciare le cose, mangiare, dormire etc...) se no si può fare un campeggio ma non sul mare (per "sul mare" dovrei vedere ma credo sia difficile...), in fine c'era l'ultima scelta fatta a scherzo su facebook di piantare tenda nella mia campagna, andare a caccia (fotografica) di volpi nel boschetto, andare a mare e vedere che altro fare...
CMQ ora dite voi cosa, dove e quando vi piacerebbe fare! (anche stravolgendo il tutto, ma naturalmente rimanendo nel limite del fattibile!)
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Lol bella idea, ma la sicilia è lontanina e mal collegata per noi del "continente" a meno di non voler prendere l'aeromobile![]()
Drarielk (visto che fantasia, eh?)
Drarielk
Drarielk PyritheaCome prima, la lontanza del luogo non aiuta.... sono dal lato opposto dell'italia.... e con finanze molto limitate
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestquindi dove vorreste farlo?
ROXARIO
ROXARIO
Roxar Foxclaw
ROXARIOma scusate....fino a qualche tempo fà parlare di un raduno furry in italia sembrava pazzia (this was madness)...ora sembra che ci sia un raduno furry ogni settimana
non fraintendetemi la cosa non mi dispiace (anzi è il mio sogno...raduni furry ogni dì) ma non ho il distributore di soldi a casa
coooooooooomunque vediamo come vanno le cose anche con questo raduno(a me fin l'ultimo centesimo!!) e anche io credo che sia meglio sulla terraferma
per il posto esatto non saprei lascio fare a voi :3
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestpure le isole sono terraferma
CMQ io parlo da una vita di organizzare un evento italiano :P
ROXARIO
ROXARIO
Roxar Foxclaw
ROXARIORed io la trovo un'ottima idea questo raduno, il problema è che molti furry sono molto lontani dalla Sicilia e forse avrebbero non poche difficoltà a venire
... Mi piacerebbe tantissimo potervi vedere tutti di persona
! Cmq per i posti e il resto vi lascio scegliere a voi
.. Anche sè una bella gita sull'Etna ci starebbe
.
Penso che piuttosto che organizzare un'evento italiano forse sarebbe meglio organizzare per l'anno prossimo una camionata di furry italiani diretta all'eurofurence.
Tanto visto che si devono spendere molti soldi comunque tra aerei e pernottamenti, tanto vale andare in un posto dove conoscere MOLTA più gente ed artisti internazionali no?
Io quest'anno volevo andare, ma ormai è tardi per prenotare.
Invece preparasi logisticamente e finanziariamente per l'anno prossimo mi pare più logico.
Poi al solito di miniraduni se ne fanno sempre, tipo sul forum FM stanno organizzando qualcosa per roma, ma si tratta più di eventi per "i soliti noti" che a mio avviso sono un po chiusi e non danno quella vera sensazione da Megaraduno che si avrebbe andando invece tipo ad un'erofurence.
Ultima modifica di seawolf; 18/05/2011 alle 00:46
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantQuoto! Decisamente quoto!
Mi piacerebbe davvero poter essere utile per organizzare qualcosa!
Comunque, anche se un po' presto e supponendo che il prossimo anno l'Eurofurence venga fatto nel medesimo posto, riporto quello che ho scritto in ->questo topic<- (lo so... è più utile per chi sta a nord =()
Più seriamente, si potrebbe aprire un forum a parte (o più semplicemente un paio di topic) per analizzare bene tutte le possibilità di viaggio: come arrivarci; possibilità di trovarsi prima in Italia per viaggiare assieme, per chi non se la sentisse di viaggiare da solo e soprattutto perché siamo sparsi per tutto la penisola (e c'è chi non è neanche in penisola XD); trovarsi direttamente in Germania, etc.
Comunque non disprezzo neanche l'idea di un evento furry italiano serio. Lo so! E' difficile! (E non possiamo negare che noi italiani pecchiamo un po' in organizzazione XD)
Cos'avrà voluto dire?Originariamente Scritto da seawolf
![]()
Ultima modifica di Bedwyr Bedrydant; 02/06/2011 alle 14:41
Ecco là io vedo mio padre,
ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre.

Segnalibri