Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108

Discussione: My little pony Friendship is magic

Predefinito

Non avevo mai visto questa serie animata, pensavo fosse troppo "infantile", ma mi son fatto ingannare dallo stile del disegno. Ho provato a guardare la prima puntata e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso , poi non ho potuto fare a meno di guardare tutte le altre .
    Grazie mille per le traduzioni Vasinto!!! Aspetterò con ansia le prossime!
    Ecco là io vedo mio padre,
    ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
    ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
    Ecco, ora chiamano me,
    mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
    dove l'impavido può vivere per sempre.

Predefinito

mi fa piacere che mi stiate seguendo, stavo pensando di ripostare le prime due puntate coi sottotioli più curati e dettagliai appena ho tempo, l'undicesima puntata che è una delle mie preferite la posterò dopo il 17 visto che ora sono un po' occupato con gli studi. se aspettate sarete anocra una volta piacevolmente sorpresi grazie di nuovo.

Predefinito

Dopo lungo tempo e dopo aver dato un esame con esito ancora da sapere sono riuscito a postare la undicesima puntata di friendship is magic, per me è stata la puntata che mi ha fatto adorare i pony spero vi piaccia, buona visione a tutti i brony:

Winter Wrap up: http://dehorror.blogspot.com/2011/06...ical-time.html

Date un occhiata anche al blog se non lo avete gia fatto troverete tantissime novità, come gli screensaver coi pony oppure poter far gironzolare i pony sul vostro computer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vasinto Visualizza Messaggio
    Dopo lungo tempo e dopo aver dato un esame con esito ancora da sapere sono riuscito a postare la undicesima puntata di friendship is magic, per me è stata la puntata che mi ha fatto adorare i pony spero vi piaccia, buona visione a tutti i brony:

Winter Wrap up: http://dehorror.blogspot.com/2011/06...ical-time.html

Date un occhiata anche al blog se non lo avete gia fatto troverete tantissime novità, come gli screensaver coi pony oppure poter far gironzolare i pony sul vostro computer
    Grazie mille Vasinto!

Non so se son io che continuo ad aver problemi di connessione, ma youtube mi sembra abbastanza inceppato o.O;

Nome PG: Niba
    Razza: Gatto
    Furry-dipendente L'avatar di Niba
    Iscritto dal
    22 Aug 2009
    Sotto la tua scrivania, in casi straordinari nei dintorni di Parma
    La pagina su FurAffinity di Niba Niba
    La pagina di DeviantART su Niba N-i-b-a
    Vieni a far visita a Niba su Second Life! Niba Citron
    Vieni a giocare con Niba su Steam! Niba94
    Campione nei seguenti giochi:
    Campione di Pin Headz! Campione di Starcastle! Campione di Moon Patrol!

Predefinito

Acc io sono ancora indietro e col tuo ultimo post mi hai stra invogliato, oggi conto di fare un super sprint in avanti e arrivare alla 11... Ho rivisto il blog ed è davvero fatto benissimo, e ne ho approfittato per scoprire il google connet, credo di essermi iscritto ma non ne sono sicuro... Sperimenterò!

Grazie mille una volta ancora continua così

Blacksad ne dort pas {...}

Remember, remember the 5th of november...

Predefinito

ultimamente su internet si vedono parecchie fan-art di questi pony

Predefinito

PER LUNA! Io voglio cosplayare i miei miny pony, onestamente, e l'anno prossimo probabilmente mi presenterò ad una qualche fiera di anime e manga con addosso un costume integrale (siano benedetti i cosplay, sempre OTTIMA scura per farsi una simil-fursuit)

Comunque, Vasinto, io ti stavo già seguendo su youtube anche se ho già visto le puntate inglesi, grazie mille per l'ottimo lavoro, non sai quanto io sia stata felice di poter girare alle mie amich gli episodi di questa serie
    (In ogni caso la migliore resta Derpy Hooves!)

Predefinito

In America c'è chi si è già sistemato i costumi (parziali o interi)...
    http://www.acparadise.com/photograph...95c16728c1.jpg
    http://cdn-www.i-am-bored.com/media/...onycosplay.jpg

E poi Twilight is da best pony!

Intanto possiamo consolarci con le mutande a tema.
    http://www.equestriadaily.com/2011/0...h-stuff-2.html

*random stuff*

Ultima modifica di grifen; 28/07/2011 alle 00:05

Predefinito

Derpy Hooves and Dr.Whooves FTW

Noi speriamo di farli interi, possibilmente usando le tecniche per la testa usati per le fursuits, ho trovato un paio di tutorial interessanti che mi interessano. COMUNQUE le umanizzate sono carinissime *_*
    E voglio quelle mutante, non mi importa che siano o meno della mia misura (o, meglio, non mi importa che le mie possibilità di infilarmici siano pari a quelle di vedere il sole tramontare ad est)

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

my little pony lamicizia è magica

my little pony streaming ita

my little pony download itacereal guy itamy little pony friendship is magic itaMLP Spikemy little pony lamicizia è magica personaggimy little pony itamy little pony friendship is magicmy little pony friendship is magic streamingmy little pony lamicizia è magica streamingmy little pony italianomy little pony sub ita streamingmy little pony friendship is magic streaming sub italittle pony lamicizia è magicaMY LITTLE PONY L AMICIZIA E MAGICAmy little pony sub ita downloadstreaming my little pony itamy little pony ita streamingmy little pony lamicizia è magica IMMAGINI4chan ponymy little pony streamingmy little pony lamicizia è magica giochi4chan poniesmy little pony friendship is magic ita streaming
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market