Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: My little pony Friendship is magic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grifen Visualizza Messaggio
    Confermato per il 22 Ottobre un episodio di Halloween. E il ritorno della Principessa Luna nel cast dei personaggi!

http://www.equestriadaily.com/2011/0...datetitle.html
    http://www.mylittlepony.it/forum/vie...tart=460#p9770
    http://www.mylittlepony.it/forum/vie...art=490#p10236
    ma sono uscite altre puntate?
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedFoxy Visualizza Messaggio
    ma sono uscite altre puntate?
    ... non hai idea di che miniera d'oro sono diventati i Ponies per la Hasbro e la DHX (la TV Canadese che lo ha prodotto).
    Nell'aria gira già la voce della conferma della Stagione 3, ed hanno appena iniziato a trasmettere la 2... e dopo quello che ho visto in Return of the Harmony Parte 1 e 2, se Jayson Throdsen dice "sarà fucking awesome", è l'unico a cui sono disposto a credere ad occhi chiusi.

Wait and see...

Vi lascio con un video...
    Ultima modifica di grifen; 12/10/2011 alle 04:06

Predefinito

Oggi è finita la prima serie, conviene guardarsi le nuove puntate in inglese sottotitolate su youtube...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide-VG Visualizza Messaggio
    Oggi è finita la prima serie, conviene guardarsi le nuove puntate in inglese sottotitolate su youtube...
    La Stagione 2 si sta dimostrando magnifica, l'ultimo episodio è stato commovente ... non vedo l'ora di vedere le prossime che escono ogni Sabato. Quando dicevano "Awesome" non scherzavano mica, accidenti!

Tra la Twilight pazza, Luna all'Antica e Rarity Drama-Queen, se questo è l'inizio è difficile immaginare dove riusciranno ad arrivare con questi personaggi .

Due extra

Predefinito

Credevo fosse una stupidaggine, e non capivo perché fosse così popolare. D
    Devo ricredermi. È fantastico. <3

Predefinito Le serie inedite in Italia

Ho saputo da un brony che fra la serie degli anni 80 (abbastanza carina secondo me, anche se i siparietti musicali potevano risparmiarseli, ma vabbè! Erano gli anni della pop music) e quella di cui stiamo discutendo, ce ne sono state altre due, inedite in Italia, assolutamente pessime. Confermate?
    Dove posso trovare notizie su di esse? Vorrei capire di persona quanto erano fatte male.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hypercat-Z Visualizza Messaggio
    Ho saputo da un brony che fra la serie degli anni 80 (abbastanza carina secondo me, anche se i siparietti musicali potevano risparmiarseli, ma vabbè! Erano gli anni della pop music) e quella di cui stiamo discutendo, ce ne sono state altre due, inedite in Italia, assolutamente pessime. Confermate?
    Dove posso trovare notizie su di esse? Vorrei capire di persona quanto erano fatte male.
    Puoi suicidarti guardando questo, che è della Generazione 3.

La G2 non è malino, ma neanche eccezionale secondo me.
    Ultima modifica di grifen; 31/01/2012 alle 05:58

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Visitors found this page by searching for:

my little pony lamicizia è magica

my little pony streaming ita

my little pony download itacereal guy itamy little pony friendship is magic itaMLP Spikemy little pony lamicizia è magica personaggimy little pony itamy little pony friendship is magicmy little pony friendship is magic streamingmy little pony lamicizia è magica streamingmy little pony italianomy little pony sub ita streamingmy little pony friendship is magic streaming sub italittle pony lamicizia è magicaMY LITTLE PONY L AMICIZIA E MAGICAmy little pony sub ita downloadstreaming my little pony itamy little pony ita streamingmy little pony lamicizia è magica IMMAGINI4chan ponymy little pony streamingmy little pony lamicizia è magica giochi4chan poniesmy little pony friendship is magic ita streaming
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market