Ciao e benvenuto!
Perché non ci parli un po' del tuo interesse sui furry e sul mondo che ci circonda?
nicke.wolfBuona sera, il mio nome è Joel Andrea Broccio, scegliete voi quale usare Joel e/o andrea, il mio alias è Flame, abito a Milano, ho 17 anni, 18 ad agosto
mi sto avvicinando da poco al mondo furry, mi sto guardando in giro per scoprire di più, (youtube, wikipedia, e molti altri siti nel quali si tratta l'argomento)
dimenticavo di dirvi una cosa, sono uno studente, studio grafica pubblicitaria, (il nome della scuola non credo che posso comunicarlo, ma non ha importanza), ho pochi hobby, tra cui la bicicletta, il cinema, giochi online, grafica
se mi chiedete l'amicizia su facebook sarò lieto di accettarla;
mi dispiace ma non so cosa altro dirvi, spero di essere stato esaustivo; o al massimo chiedetemi qualcosa
vista l'ora vi auguro buon appetito
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestCiao e benvenuto!
Perché non ci parli un po' del tuo interesse sui furry e sul mondo che ci circonda?
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
nicke.wolfnon saprei cosa dire esattamente, comunque mi sto avvicinando a questo mondo solo di recente, lo sto scoprendo solo ora
Benvenuto anche da parte mia![]()
certo che state tutti a milano e a roma,eh?
ma vabbè, buona permanenza![]()
"Mi sentivo improvvisamente minuscola nell'immensità della natura, continuavo a cercare la mia volpe, non la vedevo eppure ero sicura di averla sotto il naso".
"Sapevo leggere,scrivere e contare,ma non sapevo individuare le tracce di una volpe" - la volpe e la bambina -
Benvenuto! Condividiamo lo stesso nome, infatti anche io mi chiamo Andrea (ma non Joel)
dai che ti troverai bene qua. Anche io sono un po seminuovo nel mondo del furry dopotutto
Mordred91
kiriranshelo
Mordred91Ciao e benvenuto!
Bè è normale sentirsi un po' "dispersi" inizialmente! D'altronde il mondo dei furry è più grande di quanto si possa credere!
Curiosità: sei iscritto a Fur Affinity? Ti potrebbe aiutare a scoprire cose nuove sui furry! (E se abiliti le immagini per maggiorenni potresti scoprire anche molto sui Jiff)
benvenuto
Drarielk (visto che fantasia, eh?)
Drarielk
Drarielk PyritheaBenvenuto
nicke.wolfnon mi sono ancora iscritto a Fur Affinity, ma lo faccio al più presto, grazie del consiglio
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestok complimenti, ne avete rovinato un altro :P

Segnalibri