Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Salve a tutti X3 .

Predefinito Salve a tutti X3 .

Salve ragazzi ! Non sono molto bravo con le presentazioni farò del mio meglio . Sono Elia ho 22 anni e vivo in Sicilia . Sono ancora molto nuovo nel campo dei furry .... sono diplomato al liceo artistico , è per la prima volta ho cominciato a disegnare animali in genere disegno lupi . L'avatar e il disegno della firma sono disegni fatti da me (il disegno in firma è inspirato a un disegno di blotch) . Non sono molto bravo ma cercherò di migliorare . .. Sono anche un cosplayer il mio cosplay è stato Deidara da naruto ecco perchè il mio fursona è un Deidara lupo . Il mio genere di animali preferiti sono : al primo posto gli orsi , poi panda , lupi , leoni e volpini . Credo di aver detto tutto , se avete domande sarò felice di rispondervi . Spero di essere il benvenuto fra di voi .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zekubakkas Visualizza Messaggio
    benvenuto

PS: (anche io sono new in questo forum, mi sono inscritto solo 3 giorni fà e anche io mi sono diplomato all'artistico )
    Ti ringrazio molto del benvenuto . Sono contento di conoscere un'altro collega d'arte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Shippuden Visualizza Messaggio
    L'avatar e il disegno della firma sono disegni fatti da me. Non sono molto bravo ma cercherò di migliorare...
    NON SEI BRAVO?! CIOè QUESTO DISENGNO
    http://d.facdn.net/art/elia88/129537...idara_wolf.jpg
    NON è BELLO? DEVI MIGLIORARE?
    QUANTE SEDIATE NELLA SCHIENA VUOI?
    E io che devo dire? Sapessi io disegnare così

Comunque non è sbagliato dire che si vuole sempre migliorare quindi buona fortuna con il disegno

bhè che altro? piacere io sono Rox

Ultima modifica di ROXARIO; 28/03/2011 alle 01:03

Predefinito

Ti ringrazio tanto Rox piacere mio , forse sono un pò troppo autocritico , su FA vedo così tanti bravissimi artisti , tento a confrontare i loro disegni con i miei .... beh sono troppo bravi .. dovrei imparare a fare disegni al computer ..... sono rimasto alla vecchia maniera , matita e penna . Come dicono in molti , sono tradizionale . Beh grazie ancora Rox .

Ps. Amo il tuo avatar di Zen

Predefinito

Benvenuto
    povero.. si presenta e gli diamo sediate, lol...
    bei disegni... e buona permanenza

(w le volpi)
    "Mi sentivo improvvisamente minuscola nell'immensità della natura, continuavo a cercare la mia volpe, non la vedevo eppure ero sicura di averla sotto il naso".
    "Sapevo leggere,scrivere e contare,ma non sapevo individuare le tracce di una volpe
    " - la volpe e la bambina -

Predefinito

Grazie Foxy ... per le sediate beh capita , dipende dove arrivano i colpi .. *rotola* Grazie per i complimenti .

(W le volpi )

Predefinito

ma benvenuto! e caspio se sei bravo! XD vorrei esser bravo la metà di te
    "È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" [A.Einstein]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

deidara

tuttti x3

SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market