Spero proprio esca presto, mi sembra interessante come film![]()
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestPotete visualizzare la pagina a http://www.furryitalia.it/content/140-Alpha-and-Omega
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Spero proprio esca presto, mi sembra interessante come film![]()
L' ho visto, è molto carino come film, mi è piaciuto...![]()
Ultima modifica di Foxy; 18/02/2011 alle 15:39
"Mi sentivo improvvisamente minuscola nell'immensità della natura, continuavo a cercare la mia volpe, non la vedevo eppure ero sicura di averla sotto il naso".
"Sapevo leggere,scrivere e contare,ma non sapevo individuare le tracce di una volpe" - la volpe e la bambina -
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestio l'ho commentato nell'articolo![]()
Competente
Io non riesco a trovarlo...qualcuno ha il link dove vederlo in streaming?
attento a come giri, cercandolo in stream mi sono beccato un virus maledetto... se posso consigliartelo ma sussurrando e facendo finta che non l' abbia mai detto prova a scaricarlo... però lo trovi solo in inglese, al massimo con i sottotitoli in ita (ho come l' impressione che non l' hanno ancora doppiato in ita, dato che non ci sono trailer italiani) altrimenti te lo passo, anche se non so come...
La critica ci è andata pesantissima con questo cartone, vi basti sapere che su imdb la media è la stessa di "l'ultimo dominatore dell'aria".
A me non è dispiaciuto, ma credo proprio che un doppiaggio non lo vedremo mai.
Competente
Grazie Foxy
A me però onestamente la critica non interessa, i giudizi sulle cose li so dare da me XD Però è un peccato che invece ai produttori interessi...

Segnalibri