guarda mi sono prefissato di leggerle ma non ora, troppi bordelli non mi farebbero godere la lettura... Continua pure cosi' che l'allenamento aiuta![]()
Salve!! Non so se avete notato, ma ho postato delle mie storie che presto pubblicherò in un libro!!Siccome, voglio che il Furry diventi una realtà di dominio pubblico, voglio rendere partecipi anche tutti voi dei miei lavori!! Probabilmente c'è qualche errore di battitura, ma presto saranno tutti corretti!!
C'e' una storia che credo che interessi a tutti noi , IL VERO ME che ho dedicato (quando l'ho scritto) proprio a questo forum ed alla LIFESTYLE del Furry!
Postate le Vostre impressioni! Presto si aggiungeranno altre Storie!!
Grazie![]()
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestguarda mi sono prefissato di leggerle ma non ora, troppi bordelli non mi farebbero godere la lettura... Continua pure cosi' che l'allenamento aiuta![]()
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Guarda ho visto ieri la tua storia "Il vero me" che mi ha interessato molto e colpito in più punti. Non l'ho letta tutta (non l'immaginavo tanto estesa complimenti ^_^) e spero di completarla stasera di sfuggita o forse domani con un poco più fresco, vedrò poi di leggere anche le altre.
Posso subito dirti che mi piace davvero molto la franchezza che metti nel modo in cui scrivi, mi ha stupito, dopo ti dirò, sarò certo più oggettivo a lettura finita![]()
Ultima modifica di Niba; 01/01/2011 alle 22:51
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...

Segnalibri