Benvenutoo!! un' altra volpe! evvai.. io l' ho detto; conquisteremo il mondo, yee. *s'inchina* distinti saluti..... Foxy
Ciao a Tutti mi chiamo Asher e sono una volpe!! E' magnifico essere quì su questo forum dove avevo trascorso tanto tempo prima di essere costretto per problemucci vari a non collegarmi!! Comunque ora ci sono ancora!! Ciao!!![]()
Benvenutoo!! un' altra volpe! evvai.. io l' ho detto; conquisteremo il mondo, yee. *s'inchina* distinti saluti..... Foxy
"Mi sentivo improvvisamente minuscola nell'immensità della natura, continuavo a cercare la mia volpe, non la vedevo eppure ero sicura di averla sotto il naso".
"Sapevo leggere,scrivere e contare,ma non sapevo individuare le tracce di una volpe" - la volpe e la bambina -
Drarielk (visto che fantasia, eh?)
Drarielk
Drarielk PyritheaBenvenuto
Ecco perchè il tuo nick mi è familiare. bentornato. ^_^
Già!!Ero in rete con un altro nome prima!! Ma va bene!! L'ho voluto cambiare in quanto questo nome mi dona di più! Cmq io scrivo delle storie e voglio farvele conoscere!! La volpe per me è un animale totem che mi segue sempre!! Grazie
![]()
come sopra
non essendo buono a disegnare, che me ne farei?
non mi piace.bentornato, se tale è la tua condizione.
Jason
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Ehilà, benvenuto e bentrovato![]()
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...
BenjiroDaishi
BenjiroDaishi
Aster Kengmwhahaha.... le volpi non possono essere fermate!!!!!
benvenuto![]()
Sleyvas Riddleroh bene bene allora qualcuno torna anche non se ne vanno solobenvenuto o... bentornato
![]()
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestCiao e ben tornato!
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,