Bene continuando il filone di questi fumetti passo oggi ad illustrare un altro grande fumetto; Zoorama.
Zoorama è una rivista (che tratta una sola storia) che ha attratto molto rapidamente il pubblico.
Il primo numero di questa rivista fu stampato postumo la morte del "ideatore" dei personaggi e della storia in se.
Tuttavia con i dovuti permessi ed in sua memoria il fumetto è stato completato e stampato, tuttavia nessuno avrebbe mai pensato che avrebbe avuto un così grande successo, tanto da chiedere a gran voce un seguito e così dopo il così detto "Zoorama 0" (per alcuni numerato 1°Zoorama) si può assistere all'uscita di altri 3 fumetti e presto si attende il 4° ormai in programmazione. Da notare che è uscita una versione a colori considerata il 3,5 poiché contiene una storia corta ma che funga da trampolino di lancio per il 4° numero ormai attesissimo.
La storia raccontata ha come protagonista una zebra sexy che ne combina di cotte e di crude, generando così storie a sfondo erotico(solo etero) che sfociano con epiloghi e situazioni comiche.
il 3,5(o 4,5 dipende dalla numerazione)
Va detto che il 3,5 è un capitolo a colori ma al suo interno contiene altre 2 storie non inerenti alla stessa.
Una di queste 2 altre storie è un episodio 0 di un altro fumetto che invece scorre su un'altra rivista....ma questa è un'altra storia.
PS sia nel 3 che nel 3,5 abbiamo un Anubis....ve lo dicevo che era sexyXD
Ultima modifica di RedFoxy; 20/09/2011 alle 22:41
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrest"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
escofal_DRAWA
http://escofal.deviantart.com/
escofal ixito
http://steamcommunity.com/profiles/76561198011868546sono commosso...![]()

Segnalibri