O.O meglio gatta che gallina... oddeo... una gallina antropomorfa proprio non me la riesco a immaginare O.O
e comunque, finalmente hai trovato il tempo di presentarti così ti posso dire:
Benvenuta![]()
Nata sotto il nome Erika (che adoro) successivamente conosciuta nel mondo furry, anche grazie a SL come Leona.
Vi dirò una cosa scontata che probabilmente tutti provano?
Ebbene si, anche io come molti, ho vissuto tutta una vita prima di conoscere il furry e poi guardandomi indietro mi sono resa conto che ne facevo già parte sin da bambina!
Sono cresciuta in campagna e giocavo con cani e gatti... ma udite udite le mie preferite erano... le galline!
I nonni avevano anche conigli, mucche e maiali.
Negli anni in cui andavano così di moda le pellicce per le signore d'inverno io mi arrabbiavo moltissimo, se doveste chiederlo ai miei parenti vi diranno che ero quasi insopportabile sull'argomento!
Un'altra cosa che mi piace poco è la rivalità fra canidi e felini, io ci ho vissuto e ho visto amicizie fra cani e gatti che molti uomini non conosceranno mai.
La scelta di essere felina nonostante ami moltissimo i cani è stata puramente casuale, come la scoperta del furry e come quest'ultima ho capito che era fatta per me!
Perchè?
Non saprei davvero!
Mi sento gatta... Miaooo! Purrs! =^.^=
Direi che è tutto... se volete sapere altro... chiedete!
Sleyvas RiddlerO.O meglio gatta che gallina... oddeo... una gallina antropomorfa proprio non me la riesco a immaginare O.O
e comunque, finalmente hai trovato il tempo di presentarti così ti posso dire:
Benvenuta![]()
Competente
Ciao Leona, benvenuta![]()
Drarielk (visto che fantasia, eh?)
Drarielk
Drarielk PyritheaBenvenuta
Fox012345
Dixit WriterEccolaaaaaaaaaaaaaa
ciao Leonaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ehehle galline antropomorfe qui ci lascerebbero le penne, con tutte le volpi che circolano!
![]()
Il mio personaggio furry in una serie di racconti: Eniss
come ricorda Aristofane: “Ingiurare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A bene vedere significa onorare gli onesti”
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Che dire se non bentrovata qui collega felide
Ti direi che la presentazione tutta in rosa è davvero un colpo da maestro se solo non mi andassero gli occhi in pappole solo a fissarla ^_^
Meow!![]()
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestuna gallina antropomorfa? Azz... ci vorrà un forno piu' grande ma alla fine una grande soddisfazione!!!! :E *fame*
Benvenuta leona! Era ora che arrivassi anche tu![]()
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
benvenuta![]()
"È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" [A.Einstein]

Segnalibri