Ne avevo letto un anteprima su DeviantArt, ma essendo un anteprima, c'erano solo 2 pagine da leggere.
Bene ragazzi
Ora che ho capito che possiamo fare recensioni della roba yiff mi metto subito all'opera e per iniziare quale miglior fumetto se non il mio primo fumetto yiff letto.
Anubis Dark Desire, titolo assai semplice che non lascia dubbi sul tema trattato ; questa rivista incorpora una serie di storie a sfondo romantico-sessuale per lo più di genere Etero, anche se vi sono all'interno storie a carattere omosessuale.
Questa rivista tuttavia è selettiva infatti per entrarvi il protagonista della storia romantica deve essere assolutamente un Anubis, ossia uno sciacallo, divinità dei morti.
Questa rivista tuttavia ormai è conclusa, si è conclusa infatti al suo quarto numero, anche se i fan sperano in un continuo.
da notare che molte storie singole presenti nel numero 1 si sono accresciute con successive storie nei numeri successivi questo è il vero filo conduttore che ha attratto i lettori e gli amanti del genere ai numeri successivi.
Da aggiungere:
Nell'immaginario collettivo(di molti furry) la figura di questa divinità canina rappresenta un esempio di essere sexy che con i suoi poteri illimitati insiti nella sua natura di divinità, riesce ad appagare ogni fantasia, sia romantica che sessuale.
E questa cosa è testimoniata dal fatto che dopo questa rivista molte altre hanno iniziato a produrre storie singole il cui protagonista è sempre uno sciacallo; tuttavia delle altre riviste ne parlerò in altre sezioni apposite.
Spero vi piaccia, buona lettura![]()
Ne avevo letto un anteprima su DeviantArt, ma essendo un anteprima, c'erano solo 2 pagine da leggere.
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94E' stato un fumetto davvero ben trattato, le storie e i disegni sono stati scelti davvero bene e presenziano nel comic nomi di artisti molto apprezzati come quello di Terrie Smith e Dark Natasha.
E lol se non ricordo male c'è tutta una storia con Chester, il protagonista di Havoc Inc.
Bel lavoro come sempre Karles, grazie ^_^
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...
Grazie graziesono felicissimo di sentirtelo dire, idem, anche per i tuoi sforzi, Dico davvero, hai fatto un lavoro eccellente con Heat.
Comunque, se ti serve qualsiasi cosa su eventuali fumetti o altro fammi sapere, sono a tua completa disposizione
Ps: sbaglio ho su msn non ti si vede più?
Ultima modifica di Karles; 19/12/2010 alle 21:10
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Eheh non appena mi collegherò decentemente approfitterò della consulenza alloraadesso non sono per nulla presente perchè non riesco a stare sul pc per tanto, e il giorno che ho la serata libera per collegarmi c'è la mamma che mi frega il pc per diffondere roba pirata, ah i bei tempi in cui i genitori stavano a leggersi un libro a letto prima di dormire dove sono finiti :/
Aspetto a breve la recensione su un prossimo fumetto![]()

Segnalibri