Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Marf!

Predefinito

benvenuto.

- Visto che sei consapevole di essere un personaggio inventato, cosa pensi di ciò ?
    - Che sono fortunata.

Predefinito

L'importante è che non prendi e sparisci come han fatto molti dopo essersi presentati
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

Ciao benvenuto anche da me!
    Però sono solo io che vedo i link del primo post che non vanno?
    Il mio personaggio furry in una serie di racconti: Eniss

come ricorda Aristofane: “Ingiurare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A bene vedere significa onorare gli onesti

Predefinito

No, ma non sono link!!, sono solo sottolineature!!

Era solo per dire che il marf l'avevo preso da F.Piled (la cosa), scoperto su questo forum (il qui)

Grazie comunque

L'importante è che non prendi e sparisci come han fatto molti dopo essersi presentati
    Ho notato..

Ultima modifica di Purpleskies; 12/12/2010 alle 00:49

Predefinito

Ti do il benvenuto ora.
    Ps, anche io del piemonte

Predefinito

benvenuto anche da me, il lupo nerargenteo (già volpe in scatola) del forum!

guarda, ho letto la tua presentazione, mi permetto se posso di darti un consiglio riguardo all'autodefinizione.
    prendi qualcosa che ti piace, che ti ispira qualcosa, e fattici così. vedrai che in tempi brevi sentirai che non è tuo, ti starà stretto, lo sentirai estraneo. in contemporanea sentirai qualcosa che ti cresce dentro e che ti dice cosa sei. se non succede, vuol dire che hai indovinato dall'inizio.
    personalmente, credo che fare mischioni significhi esentarsi dalla decisione, oppure creare ciò che si vorrebbe e non ciò che si è.
    che magari per qualcuno è un bene, non giudico, ma non lo è per me.
    posso garantire in prima persona che come metodo può funzionare. con me ha funzionato egregiamente, ho capito me stesso in 10 giorni.

quanto alla follia, qualche oncia l'abbiam tutti, qui, altrimenti non saremmo furries. ma se l'umanità imparasse a dare il giusto spazio all'istinto...
    poi vabbè, benjirodaishi è un caso a parte
    Jason

Predefinito

Grazie!
    Beh ma di fatto farsi un personaggio furry vuol dire creare automaticamente ciò che si vorrebbe essere, perlomeno nella fantasia, per quello che si è c'è lo specchio, e tante macchine fotografiche assassine
    Riguardo la decisione la cosa balla perchè nemmeno io riesco sempre ad inquadrarlo bene, che mi piacciano ce ne sono diversi, poi mettici le influenze, vari fursona visti in giro che mi hanno colpito, saetti vari (che ora credo stia già scemando l'era saetto) chissà cosa verrà dopo, forse poi incomincio havoc e magari mi viene il pallino dei ringtail o dei lupi a seconda di dove cade il colpo di fulmine
    è così fin da quando ero piccolo, in questo caso con l'animale preferito perchè il furry come tale non lo conoscevo, con la differenza che all'epoca ero meno influenzato, indi i periodi erano forse un pò più lunghi..

é anche vero che dovrei cercare qualcosa riguardo ME e non in base ai colpi di fulmine se no siamo freschi , però davvero non è una scelta così semplice

Nome PG: Niba
    Razza: Gatto
    Furry-dipendente L'avatar di Niba
    Iscritto dal
    22 Aug 2009
    Sotto la tua scrivania, in casi straordinari nei dintorni di Parma
    La pagina su FurAffinity di Niba Niba
    La pagina di DeviantART su Niba N-i-b-a
    Vieni a far visita a Niba su Second Life! Niba Citron
    Vieni a giocare con Niba su Steam! Niba94
    Campione nei seguenti giochi:
    Campione di Pin Headz! Campione di Starcastle! Campione di Moon Patrol!

Predefinito

Beh dai, lupo o ringtail che sia, il giorno che trovi quel che davvero ti ispira (e chissà se succederà mai x3 ) festeggiamo

Blacksad ne dort pas {...}

Remember, remember the 5th of november...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market