Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Marf!

Predefinito Marf!

No, no, questa non è mia, l'ho copiata! da cosa credo sia facilmente intuibile cosa tral'altro scoperta qui

Comunque veniamo a noi..

Ciao sono Purpleskies e scrivo dal piemonte, ho 23 anni, ancora per pochino , ma per me continuano ad essere 23 fino al giorno prima;
    Il furry come tale l'ho scoperto qualche anno fa per caso, anche se di testa forse ero già abbastanza predisposto anche prima.. Ogni tanto mi capita di disegnare qualche personaggino, però di solito vengono abbastanza male perchè il mio tratto non è dei migliori, tempo fa feci anche qualche vignetta, mono però, cioè in un colpo solo, non strisce.

Ho scelto un nome abbastanza generico perchè non ho ancora scelto un fursona in particolare, razza, aspetto, ecc ce ne sono vari che girano, volpi, gatti, cervi, lupi, licaoni, cavalli, unies, anzi, c'è stato anche il periodo dei draghi!
    Adesso sarei propenso per un canide, ma in futuro?
    Per esempio se dovessi deciderlo in questo istante farei un bel volpo in tono, di colore scuro riflessato con i capelli lunghi dietro la schiena, e un pò sul viso, due orecchie relativamente grandi e pelose con immancabili ammennicoli sopra, due occhi che sono come due pietre d'ametista (o smeraldo o lapislazzuli però molto leggeri), un musino snello e occhiali (quelli li ho anche davvero), un ciondolo al collo con una pietra triangolare, vestito con una giacca di quelle lunghe lunghe, tutte pelose dentro che fanno venire voglia di uscire anche con -30 tanto chissenefrega!

Ultima modifica di Purpleskies; 07/12/2010 alle 02:56

Predefinito

*si inchina* un benvenuto tra noi, purple, dal furry più bizzarro e pazzo che tu possa incontrare mai! (tra quelli italiani suppongo però, perchè se si considerano tutti i furry in tutto il mondo, allora io sono quasi normale...) ...sto divagando come sempre!

comunque benvenuto

edit: oh, e a proposito... primo =D
    Ultima modifica di BenjiroDaishi; 07/12/2010 alle 11:35

Predefinito

Benvenuto!
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Nome PG: Niba
    Razza: Gatto
    Furry-dipendente L'avatar di Niba
    Iscritto dal
    22 Aug 2009
    Sotto la tua scrivania, in casi straordinari nei dintorni di Parma
    La pagina su FurAffinity di Niba Niba
    La pagina di DeviantART su Niba N-i-b-a
    Vieni a far visita a Niba su Second Life! Niba Citron
    Vieni a giocare con Niba su Steam! Niba94
    Campione nei seguenti giochi:
    Campione di Pin Headz! Campione di Starcastle! Campione di Moon Patrol!

Predefinito

Eheh macciao e bentrovato qui, chissà che bazzicare per i furry forums non ti dia l'idea per il fursona definitivo

Dato che sembri tanto disponibile e io sono tanto impiccione, posso chiederti come hai scoperto il furry?

Blacksad ne dort pas {...}

Remember, remember the 5th of november...

Predefinito

Grazie a tutti!

Ne ho visti molti e di vario genere, spesso su DA, infatti forse è anche per quello che sono un pò indeciso, piuchealtro è che l'idea che ho sull'immagine del fursona varia anche a seconda dell'umore, o se mi capita di vederne alcuni con particolari che mi piacciono o mi incuriosiscono che vanno a modificare la mia idea. le possibilità sono 3:

-me ne scelgo uno pregando di non cambiare idea

-ne faccio tanti
    -faccio un mega miscelone (non so con che risultati però )

comunque (il
    cmq incombe..) sinceramente il furry come tale credo di averlo scoperto abbastanza per caso perchè non mi ricordo di un momento preciso, ricordo comunque che tra i primi siti di questo genere (circa) che guardavo c'era Elfwood, draghi piuchealtro, o lupi, disegni di animali interi (intendo normali, a 4 zampe) o un pò fantastici, meno antropomorfi, e poi delle immagini di Bernal che però non mi ricordo come le ho trovate :3
    Ultima modifica di Purpleskies; 08/12/2010 alle 01:37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Purpleskies Visualizza Messaggio
    -faccio un mega miscelone (non so con che risultati però )
    hmm... penso che così facendo si ottenga un Crux che, appunto, è un miscuglio di molte razze diverse

http://en.wikifur.com/wiki/Crux_(species)
    Ultima modifica di BenjiroDaishi; 08/12/2010 alle 10:30

Predefinito

Benvenuto
    "Mi sentivo improvvisamente minuscola nell'immensità della natura, continuavo a cercare la mia volpe, non la vedevo eppure ero sicura di averla sotto il naso".
    "Sapevo leggere,scrivere e contare,ma non sapevo individuare le tracce di una volpe
    " - la volpe e la bambina -

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market