Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: I nostri fursona!

Predefinito I nostri fursona!

Ho pensato che non esiste ancora un topic dove sono archiviate le descrizioni dei nostri rispettivi fursona, e ho pensato che sarebbe stato interessante crearne uno, così i nuovi utenti potranno farsi conoscere meglio, e allo stesso tempo conoscere gli utenti già presenti, e si potrà far valere il principio "paganini non si ripete"

Mi pareva fosse una buona idea, ma se così non fosse sentitevi pure liberi di far sprofondare questo topic nelle fiamme del dimenticatoio...

parto io, dando il buon esempio =3

Nome: Aster

Cognome: Daishi

Razza: Folftaur / folf

Peso: 160kg da taur, 55 da anthro

Altezza: 1.80m

Colore occhi: Azzurri chiaro

Descrizione fisica: il pelo è principalmente arancione, bianco sulla pancia e attraversato da una striscia color azzurro iniziante dalla spalla destra e terminante sulla sua coscia sinistra. nella sua forma taur, questa striscia continua lungo il fianco inferiore sinistro e termina sulla zampa posteriore destra. Il pelo sulle orecchie è nero, mentre la parte finale delle zampe e delle braccia è color grigio e nella parte finale nero. Indossa 3 orecchini sull'orecchio sinistro, due dei quali ad anello e l'ultimo tipo piercing.

Particolarità: Aster possiede il controllo sull'elettricità, ed è in grado di assorbirla e di generarla (in quest'ultimo caso la "ricarica" è molto lenta") il suo corpo naturalmente non può comunque contenere grandi quantità di energia, per questo indossa un collare con un particolare cristallo che può usare come serbatoio energetico. I suoi poteri, oltre che per l'offesa, possono essere sfruttati per la trasformazione, e questo è il metodo con il quale può, per esempio, modificare la sua forma da taur ad anthro. Tuttavia, un eccessivo uso dei suoi poteri potrebbe portarlo a prosciugare le sue riserve di energia: in questo caso il suo cervello non sarebbe più in grado di inviare stimoli elettrici ai vari organi, con ovvie conseguenze.

P.S.: per chi non sapesse cos'è un taur, è sufficiente guardare il mio avatar XD
    Ultima modifica di BenjiroDaishi; 05/12/2010 alle 22:35

Predefinito

Uhhmm.. vediamo un poco cosa possiamo dire

Nome: Drarielk

Cognome: Nessuno

Razza: Drago

Dati dimensionali non disponibili

Descrizione fisica: Drago di tipologia occidentale classica, ali, testa dotata di due corna pricipali laterali più un più piccolo centrale da cui parte la creasta che prosegue fino alla fine della coda. Colorazione squame totalmente nera opaca, occhi verdi.

Particolarità: Oltra a poter volare e sputare fiamme (possiede due ghiandole all'interno della bocca che contengono due liquidi, che mischiati a contatto con l'aria prendono fuoco) ha la capacità di ingannare la vista, e quindi può passare inosservato o può sembrare che si trovi in più luoghi contemporaneamente.

Predefinito

Proviamoci dai...

Nome: Aisha

Cognome: Nessuno

Razza: Drago serpente (da molti noto come "Dragonair")

Peso: 21 Kg

Altezza: 4,20 m

Descrizione fisica: il corpo e' allungato della lunghezza di circa 4 metri ed e' prevalentemente di colore azzurro con il ventre bianco. Essendo un drago serpente non possiede zampe. Verso la fine della coda sua possiede due perle di colore blu elettrico che lasciano spuntare l'apice della coda. Un altra perla, leggermente piu' grossa e' presente nel collo, tra la testa e l'attaccatura del resto del corpo. La testa e' affusolata e presenta due piccole alette di colore bianco ai lati della testa, a mo' di orecchie. Possiede un singolo corno appuntito di color avorio nella fronte ed i suoi occhi sono di colore marrone.

Particolarita': Aisha ha il potere di controllare le condizioni climatiche del tempo nel raggio di 20 Km, grazie alle perle presenti nella coda e nel collo. L'uso di quest'abilita' viene fatto inconsciamente e sembra che derivi dalle sue emozioni; un classico esempio e' se per caso Aisha e' molto triste e' molto probabile che si possa scatenare una tempesta nella zona. Col passare del tempo ha sviluppato una capacita' di ipnosi, che sfrutta sempre con il potere delle sue perle. Pur essendo un drago, Aisha non e' in grado di sputare fuoco.

P.S. Il mio avatar non ha nulla a che fare con il mio fursona.
    Ultima modifica di ONLYFOXYLADIES; 06/12/2010 alle 15:23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ONLYFOXYLADIES Visualizza Messaggio
    P.S. Il mio avatar non ha nulla a che fare con il mio fursona.
    uhm... a dire il vero qui si sarebbe dovuto descrivere il fursona, ma vabbè

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenjiroDaishi Visualizza Messaggio
    uhm... a dire il vero qui si sarebbe dovuto descrivere il fursona, ma vabbè
    Ma questo e' il mio fursona! XD
    Ho anche ricambiato l'immagine cosi' nn ci saranno piu problemi... spero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ONLYFOXYLADIES Visualizza Messaggio
    Ma questo e' il mio fursona! XD
    Ho anche ricambiato l'immagine cosi' nn ci saranno piu problemi... spero
    aaah, si... errore mio, sorry avevo capito piero per paolo

Predefinito

e facciamo sta cosa...

Nome: Jason
    Cognome: McMaddox
    Specie: Anthro Lupo
    Razza: Alaskana
    Altezza: 1,85m
    Peso: 90Kg
    Colore: Nero e Argento

i suoi occhi a una prima impressione sembrano marroni, mentre si rivelano in realtà ambrati, di una tonalità un pò più scura di quella del miele.
    il suo naso è leggermente più piccolo della norma della sua razza, ma sopperisce perchè è contemporaneamente più lucido.
    il pelo è nero, ma passa senza sumature intermedie all'argento sul ventre fino sotto il torace, dai gomiti e dai ginocchi verso le estremità, sotto il collo, nella parte sotto della coda e nell'interno delle orecchie.
    pelo particolarmente folto, denso e spesso.
    i suoi canini non sporgono dalle labbra, per quanto vi ci si avvicinino.
    piedi palmigradi, muscoli guizzanti, capelli alla Rick Astley.
    i capelli sono anche essi neri, ma di una sfumatura diversa, che li rende differenti dal resto del suo pelo. non porta orecchini, bracciali, piercing o ornamenti vari, con l'eccezzione di un orologio in acciaio e zaffiro sintetico.

Predefinito

Per quanto riguarda il mio...bhè, non ho molto da dire.Eccetto per la descrizione fisica, per il resto corrisponde a me.
    E' un leone molto molto grosso (per intenderci, fisicamente è come Van Elsning in versione lupo) quindi praticamente arriva ai tre metri se non più.Ha il pelo color sabbia, come tutti i leoni, senza sfumature particolari.La criniera è castano chiaro, con riflessi dorati a seconda del tipo di luce.Gli occhi sono castani anch'essi, dello stesso colore della criniera.Non è praticamente mai vestito, al massimo porta un drappo rosso decorato con disegni persiani dorati sulla vita, per coprire i genitali.le mani sono artigliate naturalmente, ed è un digigrade per quanto riguarda le zampe.Del peso non ne ho idea.Fate un po' voi per un leone di quella stazza.

Parlando di poteri et similia, l'ho sempre immaginato dotato "solo" di una enorme forza, dei riflessi perfetti e della rigenerazione pressochè istantanea.Possiede anche la forma umana e animale.Nella forma animale è un leone dello stesso colore e con le stesse caratteristiche, tranna per il fatto che è alto al garrese circa sei metri.
    Ultima modifica di Loc; 11/12/2010 alle 18:19

Visitors found this page by searching for:

fursona

cosè un fursona

cosè una fursona

descrizione fisica del corpostriscia sulla strada arancione biancofursona cosèipnosi furry cosè zaffiro sinteticofolftaurfursona cosa sonoche cosè il fursona
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market