Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ecco la presentazione D:

Predefinito Ecco la presentazione D:

Buonsalve a tutti.
    Sono Oktoberwolf,e da come potete vedere dall'avatar sono un lupo (principalmente) nero.Sono un giocatore di vecchia data,che apprezza molte perle uscite negli anni passati(per far capire,sto giocando a questo gioco: Qualcuno di voi lo riconosce?),ma per il resto tendo a giocare a un pò di tutto.Ah,dimenticavo: sono un diciottenne ed abito a Benevento,in Campania ().
    Non sono particolarmente portato per le auto-descrizioni,come potete ben notare ,ma rispondo più che volentieri a qualsivoglia domanda.
    Potete trovarmi,oltre che sui moduli di contatto elencati nel profilo,anche su Steam.

Ultima modifica di Oktoberwolf; 16/10/2010 alle 16:19

Predefinito

Ciao!
    Il mio personaggio furry in una serie di racconti: Eniss

come ricorda Aristofane: “Ingiurare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A bene vedere significa onorare gli onesti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oktoberwolf Visualizza Messaggio
    Sono un giocatore di vecchia data,che apprezza molte perle uscite negli anni passati
    Benvenuto

Per il quote io lollo. ^_^ Come se dice, giocatore di vecchia data e gioco 3d non combaciano per me.

- Visto che sei consapevole di essere un personaggio inventato, cosa pensi di ciò ?
    - Che sono fortunata.

Predefinito

Forse più tardi ti aggiungo a "vapore"...
    Intanto ciao!

Predefinito

Ma ciao
    "Mi sentivo improvvisamente minuscola nell'immensità della natura, continuavo a cercare la mia volpe, non la vedevo eppure ero sicura di averla sotto il naso".
    "Sapevo leggere,scrivere e contare,ma non sapevo individuare le tracce di una volpe
    " - la volpe e la bambina -

Predefinito

finalmente un corregionale!!!
    benvenuto!
    "È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" [A.Einstein]

Predefinito

Ciao e benvenuto, io ho una discreta passione per i videogiochi e non disdegno qualche vecchio titolo, quello in particolare non lo conosco ma ho giocato a Diablo 2 e a never winter night per il pc che possiamo definire abbastanza datati, se li conosci.

Predefinito

Benvenuto compagno canide

e ricorda... "No Elves!!!" XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market