Ciao!![]()
Buonsalve a tutti.
Sono Oktoberwolf,e da come potete vedere dall'avatar sono un lupo (principalmente) nero.Sono un giocatore di vecchia data,che apprezza molte perle uscite negli anni passati(per far capire,sto giocando a questo gioco: Qualcuno di voi lo riconosce?),ma per il resto tendo a giocare a un pò di tutto.Ah,dimenticavo: sono un diciottenne ed abito a Benevento,in Campania ().
Non sono particolarmente portato per le auto-descrizioni,come potete ben notare,ma rispondo più che volentieri a qualsivoglia domanda.
Potete trovarmi,oltre che sui moduli di contatto elencati nel profilo,anche su Steam.
![]()
Ultima modifica di Oktoberwolf; 16/10/2010 alle 16:19
Fox012345
Dixit WriterCiao!![]()
Il mio personaggio furry in una serie di racconti: Eniss
come ricorda Aristofane: “Ingiurare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A bene vedere significa onorare gli onesti”
Drarielk (visto che fantasia, eh?)
Drarielk
Drarielk PyritheaBenvenuto
Ma ciao![]()
"Mi sentivo improvvisamente minuscola nell'immensità della natura, continuavo a cercare la mia volpe, non la vedevo eppure ero sicura di averla sotto il naso".
"Sapevo leggere,scrivere e contare,ma non sapevo individuare le tracce di una volpe" - la volpe e la bambina -
finalmente un corregionale!!!
benvenuto!![]()
"È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" [A.Einstein]
Ciao e benvenuto, io ho una discreta passione per i videogiochi e non disdegno qualche vecchio titolo, quello in particolare non lo conosco ma ho giocato a Diablo 2 e a never winter night per il pc che possiamo definire abbastanza datati, se li conosci.
Sleyvas Riddlerbenvenuto![]()
Fenris GreymoonBenvenuto compagno canide
e ricorda... "No Elves!!!" XD

Segnalibri