benvenuto
SC2... gran bel gioco. L'unico inconveniente il prezzo e il fatto che ci saranno altre 2 espansioni... penso che al massimo prenderò l'ultima espansione quando uscirà per poter giocare online e basta XD
come sopra
non essendo buono a disegnare, che me ne farei?
non mi piace.salve, o consanguineo. io sono qui da soli 6 mesi, per cui non mi posso ricordare, ma mi unisco ai benvenuti.
Jason
Sleyvas Riddlerbenvenuto
SC2... gran bel gioco. L'unico inconveniente il prezzo e il fatto che ci saranno altre 2 espansioni... penso che al massimo prenderò l'ultima espansione quando uscirà per poter giocare online e basta XD
Fenris GreymoonBenvenuto
"Campo di Battaglia Cattiva Compagnia 2" rulla
E Starcraft 2 non ho ancora imparato >_>
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestbentornato... e non sperare che ci siamo dimenticati di te![]()
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Intanto grazie a tutti per il benvenuto ^^
Eh lo so, ma del resto non ci si poteva aspettare diversamente da Blizzard LoL, anzi io già sono contento che non dovrò comprare le tessere abbonamento come per World of Warcraft!SC2... gran bel gioco. L'unico inconveniente il prezzo e il fatto che ci saranno altre 2 espansioni... penso che al massimo prenderò l'ultima espansione quando uscirà per poter giocare online e basta XD
XD già anche quello è un gran gioco, da tempo aspettavo una simulazione di guerra così realistica, ottimo anche in singleplayer, peccato solo che la campagna finisca piuttosto velocemente."Campo di Battaglia Cattiva Compagnia 2" rulla *yay*
E Starcraft 2 non ho ancora imparato >_>
Per l'On line non ho aggettivi, spettacolare è troppo poco per quanto mi riguarda, tu hai l'account?
SC2 magari può risultare un minimo impegnativo per chi non ha dimestichezza con gli strategici in generale, comunque se inizi in semplice e facendo i tutorial un minimo dovrebbero aiutarti!
... e dire che ho pure cambiato nome XDbentornato... e non sperare che ci siamo dimenticati di te :wink:

Segnalibri