Un saluto a tutti, mi sono iscritto un po' di giorni fa ma non ho avuto tempo sino ad oggi per scrivere uno straccio di presentazione!
Forse qualcuno si ricorda di me, ho già frequentato furry italia, circa tre/quattro anni fa come pk_lupo85 poi smisi per vari motivi.
Ora ho deciso di reiscrivermi per poter condividere nuovamente il mio interesse per il furry che, per chi non mi conoscesse riguarda sopratutto l'aniamzione i videogiochi il disegno e i GDR, in particolare D&D.
Poi approfondirò nelle varie sezioni senza annoiarvi troppo con una presentazione kmetrica!
Spero di trovarmi bene.
Ah, inoltre volevo complimentarmi con lo staff per il rinnovamento del forum, bravi!
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Uh la la. Tre o quattro anni. Non c'ero ancora. Benvenuto allora!
Un approfondimento lo richiedo subito io (la curiosità uccide ma pazienza o.o)
Videogiochi? Gdr? Racconta un po' che ti piace *.*
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...
Drarielk (visto che fantasia, eh?)
Drarielk
Drarielk PyritheaBenvenuto
[''Fate la vostra parte... se affogherete, almeno morrete sapendo ch'eravate diretto alla spiaggia'' Red Bradbury, Farenheit 451
-Alice: ''Volevo soltanto chiederle che strada devo prendere!'' -Stregatto: ''Beh, tutto dipende da dove vuoi andare''- Alice nel paese delle meraviglie -
Per quanto riguarda i videogiochi elencherò solo i piu recenti dato che sono già tanti LoL, tra quelli che hanno qualche sfumatura furry c'è: al primo posto World of Warcraft che purtroppo l'ho smesso da qualche mese, ero un Tauren guerriero di livello 50 sul server Hellfire, comunque tra poco ricomincerò con un nuovo personaggio; poi vengono Never winter night 1 e 2 ( l'ultimo l'ho solo provato e devo ancora iniziare a giocarci ) Oblivion e Legendary. Poi ovviamente ci sono anche qualli che non hanno nulla a che vedere con il furry tipo: Battlefield bad company2, command and conquer tiberium wars, Quake 4 e per consolle Zelda twilight princess, per quanto riguarda i GDR effettivamente posso solo parlare di Dungeons and Dragons edizione 3.5, dato che è l'unico a cui ho giocato per anni e sempre con la stessa compagnia, mi piacerbbe provarne di altri ma considerando il tempo che abbiamo impiegato per imparare a fondo le regole di uno abbiamo deciso di continuare con D&D, se lo conosci capirai al volo quello che intendo dire XD
si, c'è ancora qualcuno che si ricorda di te, e quel qualcuno ti da un bentornato![]()
"È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" [A.Einstein]
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Lol, io di D&d so solamente che per imparare, ci abbiamo messo un'eternità. Fatto quello, eravamo tanto felici di esserci riusciti che non abbiamo mai fatto una partita vera e propria x3
Wow lo conosco di fama, ma visto il costo mensile di abbonamento, credo proprio che tale rimarrà e basta. Neverwinter Nights invece mi ha preso un sacco, specie il secondo, ma proprio perchè mi piace il modo in cui è fatto, e ho giocato più o meno a tutte le altre uscite degli stessi sviluppatori: Baldur's Gate, Planescape Torment, Dragon Age... Anche se alcuni mi rendo conto possano essere considerati davvero vecchi.
Oblivion è un capolavoro, e il mio è finito per essere tanto moddato che il mio pg è finito per diventare un furry a tutti gli effetti (e mica quei ridicoli pg predefiniti) a cavallo di draghi ecc ecc x3
Legendary... Bof, l'ho installato, provato e poi mai più riguardato. Troppo ristretto, non è affatto il mio genere o.o
Ma ora, domanda topica: come hai conosciuto il furry? :3
Ciao, vedo che tu ci sei ancora! Grazie per il bentornato ^^
Tornando all'argomento videoludico, posso dire che NWN è D&D, per quanto riguarda le regole, difatti alle volte mi è anche tornato utile per capire alcune cose!
Oblivion mi ha entusiasmato per molti aspetti e ci ho giocato parecchio, l'unica pecca per quanto mi riguarda è il level balance, è abbastanza demotivante vedere le dremore che si fortificano in base al tuo livello.
Non so come ho potuto dimenticarmi di StarCraft 2 nel precedente post, ultimissimo acquisto!
Ora passiamo al furry, lo conosco da sempre LoL, solo non sapevo che si chiamasse così prima di avere internet, prima di allora credevo veramente di essere unico al mondo e chiaramente non mi sarei mai nemmeno sognato di accennare a qulcuno di questo mio interesse!
Con internet trovai la "parola magica" con una ricerca di immagini, una in particolare era presente su un sito di furry tedesco e lo cliccai per curiosità!
Così cercai una community italiana e trovai furry italia.
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Eh si, un po' come è successo a tutti ^_^
Ciao ari-bienvenuto
A quell' epoca non esistevo ancora nel forum... benvenuto!![]()

Segnalibri