Avresti potuto prima contattarmi... si tratta pure sempre di pubblicità questa, no?![]()
Premessa: voglio provà a fa commissioni e per vedere come funziona la baracca ho pensato a fare un giro di prova a prezzo ridicolo solo per i fellow furries di FI; poichè sono buono, seppur calorico.
Regole del gioco:
11€ via paypal vi offrono:
Un disegno di personaggio, inchiostrato a pennello (potete scegliere se inchiostrato per essere colorato in futuro o se inchiostrato "tipo bonelli"). Il disegno vi verrà spedito a 300dpi (qualità da stampa), una versione ridotta la potrei postare qui o su FA.
Limitazioni: No colore, solo un disegno a testa, niente roba per adulti, sfondo a mia discrezione, l'accettazione di Totoro come unica fede.
Come funziona: mandate PM (mi raccomando, con un indirizzo email oltre alla descrizione di cosa volete), i primi 4 che ricevo verranno ricontattati e segnalati su questo thread. Pagamento ORA-SUBITO-ADESSO (sono uno stronzolo HAR HAR). Vi verrà spedita la versione a matita del disegno, cui potrete far correzioni, chiedere modifiche, chiedermi anche di rifarlo da capo. Dopodiché vi arriva il definitivo e AMEN, e potrete piangere su quanto faccio ca'a, e sul fatto che potevate usare quegli euro per una pizzata con gli amici.
GO!
Ultima modifica di Alpha0; 23/07/2010 alle 13:08
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestAvresti potuto prima contattarmi... si tratta pure sempre di pubblicità questa, no?![]()
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestIo una te la comprerei, ma devi aspettare che mi ricarichino Paypal con le commissioni che sto vendendo io a mia volta XD
diciamo un due settimane e se sei ancora dell'idea se ne riparla?
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Uhm... 11 dindi... credo proprio li spenderò per una pizzata con gli amici, auguri con le commission in ogni caso!
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...
Totoro ti punirà.
Ma infatti l'arte è gratis.
E' il fatto che non resta nel mio cassetto che costa 11 euri.
Pizzeria con cameriere più figo e dotato di te. Carisma -50, possibilità di rimorchio -20. Se non bastasse: pomodoro scaduto, e... Massuvvia non sono vendicativ... E Mozzarella blu.
Ultima modifica di Alpha0; 24/07/2010 alle 00:44

Segnalibri