Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Domanda "mai pensato di creare..."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loc Visualizza Messaggio
    Infatti ogni buon master conosce a memoria tutte le statistiche di tutti i mostri contenuti nel manuale dei mostri uno e due, ricorda tutti i tipi di trappole e relativa CD, tutti i veleni, tutti i tipi di ambienti e difficoltà legate, ricorda tutte le regole necessarie alla creazione di un tesoro, e anche le tabelle % di probabilità per la costruzione casuale, e come se non bastasse sa cantare a memoria il Draconomicon!

no nel mio caso significa che si inventa tutto di sana pianta anche le schede dei PG in modo da rendere il gioco sempre vario e funzionale, non è detto che se incontri 2 nemici uguali (che so' 2 zombie, 2 mannari, 2 vampiri) hanno le stesse caratteristiche... :P
    Come le caratteristiche dei PG non sono sempre le stesse ma variano con il variare delle situazioni (adrenalina, scazzo, sfiga, fortuna, dolori articolari, imodium etc...), ma è anche vero che io da master prediliggo più l'interpretazione e l'interazione che il lancio dei dati in funzione alle schede... se l'azione è ben studiata, fattibile etc... per me non hai bisogno nemmeno di tirare i dadi
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

io ogniqualvolta ho fatto da master per qualsiasi sessione gdr (ovviamente roba amatoriale niente complicato come D&D), l'ho sempre fatto con l'ausilio di due soli strumenti:
    un bloc notes
    una coppia di dadi
    "È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" [A.Einstein]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shiron Visualizza Messaggio
    io ogniqualvolta ho fatto da master per qualsiasi sessione gdr (ovviamente roba amatoriale niente complicato come d&d), l'ho sempre fatto con l'ausilio di due soli strumenti:
    Un bloc notes
    una coppia di dadi
    idem!!!!!

Predefinito

a me sinceramente creare un mondo furry, ma come l'italia di oggi, mi viene il maldistomaco... incasinati come siamo, non sarebbe l'ideale....
    Io sono Sinis Orosis, l'ultima lupa antropomorfa, presente nello spazio, vivo in un pianeta, dove per errore ho portato una guerra che non volevo, e ora io la devo fermare a costo di...
    morire ...
    non voglio che un altro pianeta sparisca per colpa mia ...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Visitors found this page by searching for:

arkeorana

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market